Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sondaggio che non ho mai capito e Francamente mi stupisce...va bene tutto ,uno non sta a guardare le 5 leve ,il motore arretrato ...uno che non si appassiona che ne sa ....ma come si fa a non sapere la trazione ? Foss'altro che la serie 1 probabilmente la scegli o non scegli proprio per questo motivo :prega: 

Inviato

Che su 10 clienti 8 non sappiano che serie 1 e t.p credo sia alquanto improbabile,vorrebbe dire che i concessionari non farebbero fulcro su una caratteristica saliente del prodotto.

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, super pax dice:

Che su 10 clienti 8 non sappiano che serie 1 e t.p credo sia alquanto improbabile,vorrebbe dire che i concessionari non farebbero fulcro su una caratteristica saliente del prodotto.

Quoto...se no come giustifichi la superiorità sulla concorrenza meccanicamente canonica? 

Inviato

Mi meraviglio dei compratori...uno spende i soldi a caso? Quando ci rimani sulla prima rampetta innevata che fai? :disag:

Inviato

Adesso, A80 dice:

Mi meraviglio dei compratori...uno spende i soldi a caso? Quando ci rimani sulla prima rampetta innevata che fai? :disag:

Mettono le catene sulle ruote anteriori :rotfl:

Inviato
41 minuti fa, mikisnow dice:

Molte persone che conosco (non possessori), pensavano fosse una TA perché la vedevano compatta.

Ma tu pensa che ho sentito gente, GIURO, pensare che la Classe A abbia la trazione dietro! :-D 

• Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

A me la cosa non stupisce... Alla fine se non sei in una regione dove c'è neve spesso e che non sei un appassionato di auto (direi più del 90% degli aquirenti), allora della trazione ti interessa poco o niente... Non è che non lo sai, è piuttosto che la compri con qualsiasi tipo di trazione....

Vedi i SUV... qual'è la proporzioni di versioni 4x2? In regione di montagna forse 10% (reggioni dove le BMW le vedi solo X-Drive --> ma anche le Audi che sono TA)... altrove? 90% di 4x2? (Almeno in Francia sembra essere cosi... non so in Italia)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.