Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La informazione e semplicimente falso, la F40  su base LU con TA e gia in fase di sviluppo e non puo essere invertito senza rompere ciascuna tabella di marcia

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, 4200blu dice:

La informazione e semplicimente falso, la F40  su base LU con TA e gia in fase di sviluppo e non puo essere invertito senza rompere ciascuna tabella di marcia

 

Che sia in sviluppo F40 ci sta, ma anche l'altra su pianale TP. Non c'è stata alcuna informazione ufficiale da parte di BMW sulla prossima serie 1, solo "voci" di qualche testata giornalistica, nulla più. Fatto sta che i muli della serie 3 girano già da parecchio mentre della 1er, zero. E ricordo che F30 è uscita ben dopo F20. La cosa è interessante e curiosa tuttavia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

no, sulla 35up non c'e un sviluppo per una serie 1, la data quando esce rispetto entra in mercato la F40 e gia fissato (ma non devo dire) e anche il stabilmento dove sara prodotta e fisso.

Inviato
8 minuti fa, VuOtto dice:

 

Che sia in sviluppo F40 ci sta, ma anche l'altra su pianale TP. Non c'è stata alcuna informazione ufficiale da parte di BMW sulla prossima serie 1, solo "voci" di qualche testata giornalistica, nulla più. Fatto sta che i muli della serie 3 girano già da parecchio mentre della 1er, zero. E ricordo che F30 è uscita ben dopo F20. La cosa è interessante e curiosa tuttavia.

Si potrebbe celare un dubbio a partire da loro e non sarebbe male sta cosa qua...se la giulietta fosse TP ,imho dovrebbero tenerne conto in ottica mercato...ok vendere e fare numeri ,che conta ,però essere un'unicum come fatto finora non mi pare abbia penalizzato e  se mai è stato più un design " sbagliato " - il celeberrimo nasone - a fare la cattiva parte ;) 

7 minuti fa, 4200blu dice:

no, sulla 35up non c'e un sviluppo per una serie 1, la data quando esce rispetto entra in mercato la F40 e gia fissato (ma non devo dire) e anche il stabilmento dove sara prodotta e fisso.

 

Dove sara' prodotta ?hai qualche link da leggere?

Inviato (modificato)
38 minuti fa, A80 dice:

Si potrebbe celare un dubbio a partire da loro e non sarebbe male sta cosa qua...se la giulietta fosse TP ,imho dovrebbero tenerne conto in ottica mercato...ok vendere e fare numeri ,che conta ,però essere un'unicum come fatto finora non mi pare abbia penalizzato e  se mai è stato più un design " sbagliato " - il celeberrimo nasone - a fare la cattiva parte ;) 

 

Dove sara' prodotta ?hai qualche link da leggere?

 

Lo stabilimento, che io sappia, è sempre Regensburg, mentre l'inizio della produzione dovrebbe essere 01/19. Presentazione Ginevra 19. Press release 09/18, circa tre mesi dopo la nuova serie 3.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
Adesso, VuOtto dice:

 

Lo stabilimento, che io sappia, è sempre Regensburg, mentre l'inizio della produzione dovrebbe essere 01/19. Presentazione Ginevra 19. Press release 09/18, circa tre mesi dopo la nuova serie 3.

 

 

 

Mm..voglio sperare che sia sempre una piccola serie 3 

Inviato
18 minuti fa, A80 dice:

 

Mm..voglio sperare che sia sempre una piccola serie 3 

 

Da quello che dicono gli insider qui dentro, è TA, ma c'è chi dice il contrario. Basterebbe vedere un mulo, da lì si capisce tutto. Mi domando come mai questo ritardo nello sviluppo, o è già pronta e non ce ne siamo accorti, o è vera la storia che non hanno ancora deciso cosa fare, anche se la sigla F indica tutte le nuove TA.....stai a vedere che la nuova M5 (F92) è TA :-D

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato (modificato)

Eh eh eh ....sono del tuo stesso parere perché la loro incertezza mi dà da pensare ...nessuno ha ancora visto muli mentre le novità grosse sono già per strada e una seg C di sti tempi non è un'uscita da ridere visto che gran parte degli incassi li hanno nei segmenti medio / bassi...percui sospetto una certa cura progettuale e -torno a ripetere - un'incertezza di fondo anche perché la X1 e la mini sono già le pecore nere di BMW ,oltre alle due monovolume che ci stanno anche ,e la necessità di una terza per un marchio a matrice sportiva non la vedo e forse nemmeno vedo il perché ;) 

Modificato da A80
Inviato
15 minuti fa, VuOtto dice:

 

Da quello che dicono gli insider qui dentro, è TA, ma c'è chi dice il contrario. Basterebbe vedere un mulo, da lì si capisce tutto. Mi domando come mai questo ritardo nello sviluppo, o è già pronta e non ce ne siamo accorti, o è vera la storia che non hanno ancora deciso cosa fare, anche se la sigla F indica tutte le nuove TA.....stai a vedere che la nuova M5 (F92) è TA :-D

 

Perche ritardo?

La F20 e uscita fine 2012, i life cycle normali alla BMW sono 6-7 anni (con LCI dopo piu o meno la meta degli anni produzione), cosi, dove e il ritardo se il sviluppo ha iniziato per F40?

 

E si, anche la prossima M5 ha un codice sviluppo F.. (ma F90), ma la sua base sara G30, la Fxx non ha niente da dire per TA o TP 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.