Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
23 minuti fa, 4200blu dice:

Ma siamo onesti, la maggior parte delle serie 1 sono seconda macchina per andare al ufficio, per portare i bambini al Kindergarten o fare le spese a Lidl. Per questi tragitti e completamente insignificante, se una macchina ha TA o TP.

Per i freaks e guidatori esperti anche in futuro rimangono serie 2 coupe/cabrio a TP e con la possibilita 6L.

 

Davvero? Io credo che con quel che costa Serie 1 per molti under 50 sia anche la prima auto, senza contare le aziendali. :pen: Quanto alle altre, per Serie 2 sarà molto più difficile stravolgerle, ma Serie 3 imho è un'auto da guidatori esperti/estimatori non più di Serie 1 ormai, viste le percentuali di diesel e aziendali. Quindi cosa impedirebbe loro di trasformarla a TA in un futuro non immediato?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Comunque IMHO ha delle proporzioni quasi più piacevoli:

 

2019-bmw-1-series-spy-photo.jpg

 

 

 

1 ora fa, 4200blu dice:

Ma siamo onesti, la maggior parte delle serie 1 sono seconda macchina per andare al ufficio, per portare i bambini al Kindergarten o fare le spese a Lidl. Per questi tragitti e completamente insignificante, se una macchina ha TA o TP.

 

Anche perché non è che sia questo gran miracolo da guidare... :muto: 

  • Mi Piace 1
Inviato

Se la gente l'avesse presa per la TP sul serio, quando uscirà la Serie1 a TA avremo le code davanti ai conce per quel gran pezzo dell'Ubalda di nome Focus RS

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, 4200blu dice:

Ma siamo onesti, la maggior parte delle serie 1 sono seconda macchina per andare al ufficio, per portare i bambini al Kindergarten o fare le spese a Lidl. Per questi tragitti e completamente insignificante, se una macchina ha TA o TP.

Per i freaks e guidatori esperti anche in futuro rimangono serie 2 coupe/cabrio a TP e con la possibilita 6L.

Da queste parti se non è aziendale 114i o 116d si tratta di versioni un po' più dotate ed in mano alle coppie sui 30/40 che non hanno ceduto al suvvetto. Secondo me renderà tristi gli appassionati e poi la serie 2 non ha una buona nomea a causa del comportamento piuttosto imprevedibile, l'ho sentito qui in Germania da amici che ci capiscono....

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
21 minuti fa, mikisnow dice:

Probabile che potrei essere uno di quelli. ....ma uscito dal concessionario andrei dritto di corsa a modificare il cruscotto! E' imbarazzante.

Anche la e87 ha un comportamento "particolare".

su strada asciutta i miei erano molto ben da guidare e controllare, sul bagnato un po meno, per me il problema maggiore era la trazione molto moderata sulla neve. Ho avuto spesso problemi durante andare a sciare; certo adesso per questo e la versione integrale, ma per uno che vive in zone montanare con neve durante l'inverno, una hatch TP con sbalzo corto dietro non e sempre un vantaggio.

Inviato

E la differenza tra TP e TA si sente sopratutto alle versioni piu potenti. Ma questi versioni sulla 1-er sono sempre piu in ritiro. Alla F20 fino adesso le versioni 114i/114d/116i/116d/116ED/118i/118d fanno 86,5% dell volume completo. 125i/125d/M135/M140 insieme sono solo 4,3% delle F20 prodotto in somma.

  • Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, mikisnow dice:

Anche la e87 ha un comportamento "particolare".

 

La mia E88, sarà per la coda, ma si comporta benone ...avesse avuto un paio di cilindri in più l'avrei tenuta a vita

 

 

1 ora fa, mikisnow dice:

insomma solo io e pochi altri l'abbiamo presa per la TP :D

Comunque ciao ciao BMW.

 

Quoto e sottoscrivo

  • Mi Piace 3
Inviato
3 ore fa, lelesch81 dice:

 

per il semplice motivo che non ho parlato di Alfa.... 

Per serie2 Coupe/cabrio vedremo quanto risponde il mercato.. ma temo che rimarranno sulle Serie4 o anche lei subirà la trasformazione in TA, dirottando le versioni M e Msport sulla Xdrive... 

 

ma no, che c’entra alfa qui. E’ che Bmw fino a 4 o 5 anni fa era il marchio sportivo senza compromessi. Adesso è come MB: roba grossa con contenuti nella tradizione e basso gamma derivato da roba meno nobile. Serie 3 e classe C fanno da baricentro 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Con CLA e Classe C che sono dimensionamento vicine. Anche come prezzo.

E secondo me se CLA non fosse bananiforme... Chissà

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
17 ore fa, Cosimo dice:

 

anche l'attuale ha un discreto sbalzo

Risultati immagini per bmw 1er side

 

Risultati immagini per bmw 1er side

 

qui pare di più in effetti

2019-bmw-1-series-spy-photo.jpg

la lamiera dietro il passaruota ant è però piuttosto sospetta:

Risultati immagini per bmw 2r side

 

Sembra una tipo... Ma l'attuale quanto cazzo è brutta vista di lato? Mamma mia... 

Questa nuova pare meglio 

15 ore fa, sarge dice:

LOL,sembra una tipo

Esattamente 

12 ore fa, gpat dice:

 

Stesso motivo per cui la Giulietta sarà TP :drink

Speriamo 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.