Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La penso come VuOtto. Il bello di una C a TP e' anche per il fatto che si contraddistingue ed hai qualcosa di particolare.
Su Alfa spero proprio che non facciano una D accorciata, ma appunto una C diversa esteticamente. La TI se vuoi qualcosa di appagante devi avere una base come Giulia oppure fare come su Focus RS. Perché altrimenti ti ritrovi a guidare un'auto simile a Golf/A3.



La serie 1 attuale ha tutto un fascino che sarà difficilmente ripetibile in futuro. Temo

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 2
Inviato
23 minuti fa, VuOtto dice:

A me invece la decisione di passare alla TA fa molto male, poiché sono sempre stato fautore della frase "per divertirsi non servono le auto grandi". Ecco, avere un motore tre litri, e una TP su una seg.C a 5 porte che puoi davvero usare sempre a 360° è una sciccheria che non avremo più. Questo per me è il gran dispiacere...dover accettare vetture più grosse e goffe per ritrovare quegli stilemi "tecnici" che piacciono a me. Spero solo che la nuova M2 non abbondi troppo a dimensioni e abbia ancora il manuale. Ottimo cambio il mio ZF, ma ho capito che automatici, doppia frizione e un pedale in meno, non fanno ancora per me.

 

 

 

D'accordo - ma Tu sei uno dei pocchissim buongustaii con la M140i (0,55% di tutti i F20 prodotti) :-)

  • Mi Piace 1
Inviato
38 minuti fa, VuOtto dice:

A me invece la decisione di passare alla TA fa molto male, poiché sono sempre stato fautore della frase "per divertirsi non servono le auto grandi". Ecco, avere un motore tre litri, e una TP su una seg.C a 5 porte che puoi davvero usare sempre a 360° è una sciccheria che non avremo più. Questo per me è il gran dispiacere...dover accettare vetture più grosse e goffe per ritrovare quegli stilemi "tecnici" che piacciono a me. Spero solo che la nuova M2 non abbondi troppo a dimensioni e abbia ancora il manuale. Ottimo cambio il mio ZF, ma ho capito che automatici, doppia frizione e un pedale in meno, non fanno ancora per me.

 

 

 

 

sono d' accordo (ed infatti abbiamo la stessa auto)...tuttavia avendo provato anche altra roba di quelle dimensioni non esito a dirti che se ti vuoi divertire con un' auto che sia anche sfruttabile come la nostra, c'e' altra scelta in giro. 

 

circa il discorso motore OK, un vero peccato perdere il 6L sulla sr1 perche' e' davvero un plus impossibile da avere altrove su auto simili. 

  • Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, 4200blu dice:

 

D'accordo - ma Tu sei uno dei pocchissim buongustaii con la M140i (0,55% di tutti i F20 prodotti) :-)

 

Cosi' poco incide? Credevo che altrove vendesse di più. Da quel che ne so io, la mia è ancora l'unica dell'intera provincia di Treviso ad oggi. :-P

 

15 ore fa, poliziottesco dice:

 

 

sono d' accordo (ed infatti abbiamo la stessa auto)...tuttavia avendo provato anche altra roba di quelle dimensioni non esito a dirti che se ti vuoi divertire con un' auto che sia anche sfruttabile come la nostra, c'e' altra scelta in giro. 

 

circa il discorso motore OK, un vero peccato perdere il 6L sulla sr1 perche' e' davvero un plus impossibile da avere altrove su auto simili. 

 

Per me il vero plus è stato avere un 6 cilindri e una TP. Nella guida di tutti i giorni, anche la RS3, per esempio, è eccellente, poiché sottosterza praticamente solo al limite, in pista o se entri male in rotonda (esiste anche la Fisica). Ma anche con la mia m140 sottosterzo.....se entro male. 

 

Vero è anche che anche i 4 cilindri non hanno un suono così osceno....anzi, il sound della A45 fa proprio cag@arissimo IMHO.....e passatemi il termine......ma non è questo il punto. Quello che intendo io è che una Focus RS, o una A45, hanno cavalli, tenuta, spunto, coppia......ma non avranno MAI quel "quid" di specialità che i plurifrazionati hanno, nel senso che se avete occasione di provare una RS3 o una M140 ti sembra di guidare davvero un motore "speciale", non il solito L4 "pompato". E' un qualcosa che si prova solo guidando vetture davvero più costose....ma anche molto più grandi.

 

Avere questi "pacchetti" per 40/50 mila euro rendono accessibile il "sogno" di avere un auto rara e speciale anche ai giovani, IMHO.

 

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
13 minuti fa, VuOtto dice:

 

Cosi' poco incide? Credevo che altrove vendesse di più. Da quel che ne so io, la mia è ancora l'unica dell'intera provincia di Treviso ad oggi. :-P

 

 

Hai ragione, anch'io ho pensato che sono un po di piu (certo  con M135i la somma e un po diverso), ma solo M140 al momento e una cosa davvero esclusiva! Complimenti!! :P

La tua e una dei 28 che esistono in Italia fino adesso.

 

 

M140.jpg

  • Mi Piace 2
Inviato
18 ore fa, poliziottesco dice:

 

 

Cioe', stai confrontando le scelte industriali fatte prendendo un marchio tradizionalmente TP tirando fuori berline seg D ed E TA con quella di uniformare le seg C e continuare a fare la le seg D, E etc. a TP? Io la cosa la vedo un po' diversa....

 

Preciso che pur essendo alla seconda BMW non sono un fan del marchio, non ho comprato le due sr1 specificatamente per la TP e che questa scelta della sr1 TA non mi piace ma non mi fa strappare i capelli perche' se si cerca una sportiva a TP non c'e' certo bisogno di pescare nel seg C. 

 

Stessa cosa vale per AR, a dire il vero io tiferei piu' per una seg C TA/TI che su di una Giulia accorciata. Sportive cosi' se ne possono fare (guardare il casa Renaultsport, Ford, Seat); l'importante e' che dal D si rimanga fedeli alla trazione posteriore. 

non sono d'accordo. così come non volevo i 3 cilindri. e così come on volevo i pulmini

17 ore fa, A80 dice:

 

 


La serie 1 attuale ha tutto un fascino che sarà difficilmente ripetibile in futuro. Temo

☏ ALE-L21 ☏
 

 

 

Il fascino della serie 1 attuale non l'ho ancora capito a distanza di anni :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
4 ore fa, VuOtto dice:

 

Cosi' poco incide? Credevo che altrove vendesse di più. Da quel che ne so io, la mia è ancora l'unica dell'intera provincia di Treviso ad oggi. :-P

 

 

Per me il vero plus è stato avere un 6 cilindri e una TP. Nella guida di tutti i giorni, anche la RS3, per esempio, è eccellente, poiché sottosterza praticamente solo al limite, in pista o se entri male in rotonda (esiste anche la Fisica). Ma anche con la mia m140 sottosterzo.....se entro male. 

 

Vero è anche che anche i 4 cilindri non hanno un suono così osceno....anzi, il sound della A45 fa proprio cag@arissimo IMHO.....e passatemi il termine......ma non è questo il punto. Quello che intendo io è che una Focus RS, o una A45, hanno cavalli, tenuta, spunto, coppia......ma non avranno MAI quel "quid" di specialità che i plurifrazionati hanno, nel senso che se avete occasione di provare una RS3 o una M140 ti sembra di guidare davvero un motore "speciale", non il solito L4 "pompato". E' un qualcosa che si prova solo guidando vetture davvero più costose....ma anche molto più grandi.

 

Avere questi "pacchetti" per 40/50 mila euro rendono accessibile il "sogno" di avere un auto rara e speciale anche ai giovani, IMHO.

 

50 mila euro di macchina con oltre 350 cavalli e 3 mila di cilindrata sarebbe un auto per i giovani??? Magariiiii

  • Mi Piace 5
Inviato
2 ore fa, mikisnow dice:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_bmw_15118dmsport5hb2fb_sideview_0.png

.....ma capisco che può non piacere.

 

La pig nose era un attimo particolare vista di fronte..

BMW 1-Series (2012) - picture 46 of 126 - Front - image resolution: 1024x768

Mentre cambiava radicalmente vista di 3/4 ant.

BMW 1-Series (2012) - picture 92 of 126 - Partial Front - image resolution: 1024x768

Con il musetto a "ricordare" lo Shark Nose di Serie 6 E24.

Ma Nico Huet non è stato - a mio avviso - in grado di metter bene su carta l'idea.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.