Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, KALEL dice:

È semplicemente l'auto di un privato 

ma vi pare che i collaudatori si mettono a piazzare il parasole ?

:rotfl:

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Veramente penso che quella attuale MY18 con benzina e potenza, trazzione posteriore, sara la serie 1 piu ben fatta e bella da guidare

FORZA LANCIA

Inviato
15 ore fa, Beckervdo dice:

 

Abitabilità e versatilità in primo luogo. Maggior spazio per i bagagli e dopo anche qualche versione pompata.

Ottimo, allora visto che il target è quello delle casalinghe me la vendi a prezzi da seg. C generalista giusto? 

Come hai detto, premium, ah... quindi costerà una fucilata come sempre? Uguale o superiore all'attuale?!? Beh potete anche tenervela.

 

(immagino una telefonata col venditore BMW di turno :§)

Inviato
4 minuti fa, Beckervdo dice:

Ma chi vuole l'architettura TP può sempre andare su Serie 2 ;)

Cazzo come ho letto pensavo ti riferissi al monovolume:disp2: non potevano chiamarlo con un altro nome...

Inviato
On ‎22‎/‎07‎/‎2017 at 13:43, TONI dice:

bah !

 

canc.jpg

 

Forse il finestrino sale un po' di più ed è più stondato, ma pressappoco darà così.

Le appendici aerodinamiche ai lati del lunotto hanno dimensioni spaventose....

Quel taglio triangolare del montante C a me ricorda 308, la differenza sta nel lunotto più inclinato.

Inviato
9 ore fa, mikisnow dice:

Ovviamente occhio quando la si ordina :D , potrebbe arrivare in concessionaria quella "sbagliata"! :D

No no, non c'e fretta, avete molto tempo per ordinare una TP, SOP della TA e ancora lontano ! :P

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Di solito BMW inizia a far girare con largo anticipo i muletti. Il fatto che sia appena iniziata la produzione del Facelift II della F20 significa che c'è ancora un po' di tempo davanti. Resta però l'amaro in bocca di perdere la TP anche in questo segmento. A chi ne ha idea, consiglio di andarsela a prendere (la F20 intendo), alla fine anche se di linea potrà invecchiare nei prossimi anni, resterà comunque una vettura molto particolare da guidare, poiché il Facelift l'ha di fatto fatta diventare un modello completamente nuovo a livello stilistico, quindi è come se fosse la serie 1 III, e la TA la IV. Adesso che anche gli interni sono rinnovati, è un boccone da non perdere per chi cerca una seg.C speciale e soprattutto diversa dalle altre.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
On 22/7/2017 at 15:39, Cosimo dice:

muso insolitamente alto per una serie 1.  In generale nulla di inaspettato comunque. Rischia di essere esteticamente più piacevole dell'attuale per molti

esattamente...va a vedee che alla fine è quella che piacerà di più per le sue forme?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.