Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io pensavo più a una roba così:

image.thumb.png.793b5ab38112e17691f3e18ebeb47c7d.png

image.png.c1169ab3e45867808b9498d733c5be3f.png

che lo reinterpreta 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
58 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Il cambio di design nella finestratura posteriore, senza più gomito

c'è ancora il gomito, anche se forse un po' striminzito... un gomitino, diciamo:

gomitino.png.1409ffb49a64fd9ce827e6465cea48a0.png

Inviato
40 minuti fa, slego dice:

c'è ancora il gomito, anche se forse un po' striminzito... un gomitino, diciamo:

gomitino.png.1409ffb49a64fd9ce827e6465cea48a0.png

mmmh... però forse ci salviamo. Meglio di niente...avevo francamente paura di qualcosa di più banale ad appuntito :mrgreen: 

Grazie per l'immagine! :)

Inviato

Scusate, ma di che cosa stiamo discutendo? Come avevano il finestrino posteriore la vecchia serie e come ce l'ha l'attuale? Pressappoco così. 

Forse di gomito Hofmeister si puó parlare per la 3 porte, ma la 5 ha sempre avuto quella curva ampia che termina a punta, che lo ricorda vagamente.  Per me il gomito lo hanno la serie 4,la serie 6 ed anche serie 3 e 5 sia berlina che touring. Tra i SUv la X1, la X5 etc....ma anche la X3 per me è già un'aberrazione, prescindendo dal risultato estetico. 

Inviato
1 minuto fa, Robert1 dice:

Scusate, ma di che cosa stiamo discutendo? Come avevano il finestrino posteriore la vecchia serie e come ce l'ha l'attuale? Pressappoco così. 

Forse di gomito Hofmeister si puó parlare per la 3 porte, ma la 5 ha sempre avuto quella curva ampia che termina a punta, che lo ricorda vagamente.  Per me il gomito lo hanno la serie 4,la serie 6 ed anche serie 3 e 5 sia berlina che touring. Tra i SUv la X1, la X5 etc....ma anche la X3 per me è già un'aberrazione, prescindendo dal risultato estetico. 

credo fosse preoccupato del fatto che il finestrino venisse giù verticale tipo peugeot 308. 

Il gomito al max il serie 1 ce l'ha sulla 3p 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Robert1 dice:

Su serie 1 5p non è certamente marcato come sulla 3p, ma non può comunque definirsi assente...
Se se nuova serie1 avesse avuto un design della finestratura simil-X2, allora, ci sarebbe stato proprio un cambio radicale nelle forme e questa cosa, mi avrebbe infastidito...tutto qua :) 

Inviato
2 ore fa, Cosimo dice:

credo fosse preoccupato del fatto che il finestrino venisse giù verticale tipo peugeot 308. 

Il gomito al max il serie 1 ce l'ha sulla 3p 

Il Centro Stile BMW ci parla della sua nuova e rivoluzionaria interpretazione del gomito di Hofmeister :mrgreen:

Risultati immagini per gesto dell'ombrello

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Niente di nuovo, solo test invernali. Forse c'è l'idea di averla solo 5porte, so che hanno depositato la sigla F40 ed F41 (3 porte), ma per ora non si è avvistato un solo modello a 3 porte.

BMW-Serie-1-F40-Spy-Winter.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-Winter-2.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-Winter-3.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-Winter-4.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-Winter-5.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-Winter-6.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-Winter-7.jpg

• Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.