Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non so come qualcuno possa definire belli questi interni. Sarà magia del brand power...

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, gianmy86 said:

Non so come qualcuno possa definire belli questi interni. Sarà magia del brand power...

L'unica cosa che può farmi tornare a prendere una Serie 1 nonostante la TA è l'ergonomia e l'esperienza d'uso interna che sembra pure migliorata, quindi si, per me sono belli anche solo per questo. Che poi inseriscano lucine e roba scenica basta spegnerle se non piacciono.

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento

4 minuti fa, Felis scrive:

Giuro che per radio sto sentendo uno spot BMW del Why Buy che dice "Non vogliamo venderti la sportività". La cosa mi pare quindi acclarata. :-D 

non te la vogliono vendere ...in un colpo solo, ma a rate sono ben contenti

• Grazie! 2

Link al commento

On 16/2/2019 at 13:16, AlbertoDM scrive:

L'unica cosa che può farmi tornare a prendere una Serie 1 nonostante la TA è l'ergonomia e l'esperienza d'uso interna che sembra pure migliorata, quindi si, per me sono belli anche solo per questo. Che poi inseriscano lucine e roba scenica basta spegnerle se non piacciono.

Non giudico i gusti, ma non parlavo di ergonomia o esperienza d'uso. Solo di pura e semplice estetica.

Resto, pertanto, del mio parere.

Se questi interni, identici, li avesse una Kia, una Dacia o una Fiat, non prenderebbero lodi/apprezzamenti da nessuno o quasi, con o senza lucine.

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Non giudico i gusti, ma non parlavo di ergonomia o esperienza d'uso. Solo di pura e semplice estetica.

Resto, pertanto, del mio parere.

Se questi interni, identici, li avesse una Kia, una Dacia o una Fiat, non prenderebbero lodi/apprezzamenti da nessuno o quasi, con o senza lucine.

A me sembrano molto simili a quelli della 3er veramente....

E comunque prima di mettere in ballo Kia e compagnia bella andrebbero valutati materiali, assemblaggi e finiture. L’estetica è mero gusto personale.

☏ iPhone ☏

• Perplesso... 1
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.