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2 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..boh, sono optional, si puo ordinare anche senza queste stupidaggine di moda ?

 

Per carità va benissimo. Ma quando diventano elemento caratterizzante ed addirittura fondamentale per la scelta, qualche dubbio me lo pongo. A maggior ragione per un marchio come BMW che ha basato la sua fortuna su altre carte .

Anche perché dopo essersi ritirati dal fronte della meccanica ed in parte da quello degli interni, si rischia veramente di vedere la bandiera di Musk sventolare sulla Neues Rathaus ( semicit.)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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1 ora fa, stev66 scrive:

più che altro i led interni li puoi mettere aftermarket anche su una Lada, quindi , sarò un vecchio dinosauro ma non vedo un valore aggiunto particolare rispetto che so, ad un motore efficiente od una sopsensione ben progettata e realizzata.  Ma ripeto , il problema sono io :)

 

 

 

Aftermarket non è che hanno esattemente la stessa resa eh....  comunque li abbiamo sulla Serie 5 e non li abbiamo sulla Ghibli; secondo me scenicamente servono, inutile negarlo. Poi chiaro che ci sono cose molto più importanti.

2 minuti fa, stev66 scrive:

 

Per carità va benissimo. Ma quando diventano elemento caratterizzante ed addirittura fondamentale per la scelta, qualche dubbio me lo pongo. A maggior ragione per un marchio come BMW che ha basato la sua fortuna su altre carte .

Anche perché dopo essersi ritirati dal fronte della meccanica ed in parte da quello degli interni, si rischia veramente di vedere la bandiera di Musk sventolare sulla Neues Rathaus ( semicit.)

 

 

Beh certo, ma chi ha detto che sono elemento fondamentakle della scelta?

 

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18 minuti fa, dunnet scrive:

 

Aftermarket non è che hanno esattemente la stessa resa eh....  comunque li abbiamo sulla Serie 5 e non li abbiamo sulla Ghibli; secondo me scenicamente servono, inutile negarlo. Poi chiaro che ci sono cose molto più importanti.

 

 

Beh certo, ma chi ha detto che sono elemento fondamentakle della scelta?

 

 

Però i Led comunque si possono mettere , le sospensioni aftermarket no ( A meno d non essere Edd o Art e lavorare in US ) .

 

Per l'impatto basta leggere una qualche post più indietro :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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1 ora fa, dunnet scrive:

 

Aftermarket non è che hanno esattemente la stessa resa eh....  comunque li abbiamo sulla Serie 5 e non li abbiamo sulla Ghibli; secondo me scenicamente servono, inutile negarlo. Poi chiaro che ci sono cose molto più importanti.

 

perfettamente d'accordo. Ricordo quando andai con i miei a fare un giro nei concessionari, e un venditore ci fece notare l'accensione dei led sul tunnel quando si apriva la macchina (in quel caso una Mini Countryman). I miei, i classici clienti medi, rimasero a bocca aperta.

Sono convinto pure io che ci siano altri elementi, magari meccanici, che facciano la differenza, ma io magari potrei accorgermene, i miei no, e quindi si punta tutto sull'estetica (non si dice che l'auto sia lo specchio della societá?...oramai è tutto un apparire)

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Placati

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  • Beckervdo ha aperto la Discussione
  • 1 mese fa...

Quattroruote prova in anteprima la serie 1 ancora camuffata.

Riporto uno stralcio dell’articolo, con la parte più interessante per noi car nut...

 

Cita

Più larga, per migliori inserimenti in curva. Le carreggiate sono state allargate di tre cm davanti e di un cm dietro, mentre il passo dovrebbe essere di poco inferiore ai 269 cm della generazione a listino. Cambia, ovviamente, la distribuzione dei pesi, dall’ideale “fifty-fifty”, o quasi, di oggi (dovuto al motore longitudinale arretrato e, appunto, alla trazione posteriore) alla media, sulla nuova gamma, che dovrebbe attestarsi sul rapporto 60:40 tra i due assi. "La massa serve sull’avantreno" fanno notare i tecnici di Monaco, "perché ci aiuta a scaricare meglio a terra i cavalli". Poi, per tenere a bada una dinamica diversa, la filosofia dei controlli elettronici è stata ripensata, con l’introduzione di nuovi sistemi, focalizzati sul controllo e il piacere di guida. Le specifiche di progetto, per una BMW compatta tuttoavanti, erano precise: realizzare un’auto dallo sterzo comunicativo, ma senza ritardi, sottosterzo ridotto all’osso, miglior compromesso possibile fra guidabilità e confort. Puntando, quindi, ad allargare la forbice dei possibili utenti.

 

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2019/03/27/bmw_serie_1_al_volante_del_prototipo.html

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Prima (BMW) si è affrettata a dire che una seg.C TA non ha differenze da una TP ed è un controsenso, e adesso si affretta a dire che il piacere di guida (suppongo rispetto alla F20) è abbastanza simile, "sottosterzo ridotto all'osso" il che vuol dire che ci sarà eccome, "miglior compromesso tra guidabilità e comfort" il che vuol dire che sarà molliccia, ah mamma mia..........che tristezza...........:disp2:

Modificato da VuOtto
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in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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