Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Dallebu scrive:

e se fossi in Alfa farei una sorta di Giulia Hatchback e via!! Sarebbe l'unica nella categoria,

 

..non e cosi -  la VW ID 3 e tutti i suoi derivati saranno TP ?

  • Ahah! 1
Inviato
11 ore fa, 4200blu scrive:

 

..non e cosi -  la VW ID 3 e tutti i suoi derivati saranno TP ?

 

Lo dicevo io che BMW faceva male ad abbandonare la tp sulla seg.C...... ?

  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
25 minuti fa, VuOtto scrive:

Lo dicevo io che BMW faceva male ad abbandonare la tp sulla seg.C...... 

 

..sempre a disposizione alla BMW come Hatch compact con TP la i3 ?

19 minuti fa, Zampi scrive:

Ma...la direzione che sta prendendo BMW non mi sta più piacendo mi spiace....?

 

come era dichiarazione centrale alla assemblea generale annuale in Aprile?

 

"Vogliamo diventare una Tech-Company trainante per la mobilita premium"

 

Il soggetto centrale in futuro non sara piu la macchina ma un intero servizio di mobilita ?

 

image.png.00f3b9be3a82e5f7a72bc6d6879072ab.png

  • Mi Piace 2
Inviato

Visto prima un video su yt dove come camera car vi era la m2 e riprendeva la nuova 135i che andava sottosterzando a destra e sinistra per la pista... Che tristezza! 

Inviato
Visto prima un video su yt dove come camera car vi era la m2 e riprendeva la nuova 135i che andava sottosterzando a destra e sinistra per la pista... Che tristezza! 

Ma non capisco tutto questo accanimento...è una TA, normale che tenda al sottosterzo, possono solo cercare di limitarlo. Se volete una BMW che non sottosterza, cacciate i danè e salite di categoria!
Del resto, la concorrenza non offre TP di questa categoria nè TA che non sottosterzano, chi glielo dovrebbe far fare (a BMW) a spendere di più per sviluppare una TP quando hanno già una piattaforma TA in casa?


☏ iPhone ☏
Inviato
2 ore fa, Samurs18 scrive:

Visto prima un video su yt dove come camera car vi era la m2 e riprendeva la nuova 135i che andava sottosterzando a destra e sinistra per la pista... Che tristezza! 

 

..la maggior parte delle clienti 1er sono donne (forse non in Italia, ma in vista globale e cosi) e non credo che loro sono molto interessato in andamento della macchina in pista.

  • Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, Samurs18 scrive:

Visto prima un video su yt dove come camera car vi era la m2 e riprendeva la nuova 135i che andava sottosterzando a destra e sinistra per la pista... Che tristezza! 

È perché in quella riunione sofferta in cui si decise di passare alla TA un dirigente infine disse: “Alla fine anche i bmwisti più incalliti capiranno; passeremo alla TA, ormai è deciso. Andremo dritti su questa strada” e un altro dirigente annuì confermando “sì giusto, andremo dritti... anche sulle curve”

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

 

 

 

Inviato
3 ore fa, frekino scrive:


Ma non capisco tutto questo accanimento...è una TA, normale che tenda al sottosterzo, possono solo cercare di limitarlo. Se volete una BMW che non sottosterza, cacciate i danè e salite di categoria!
Del resto, la concorrenza non offre TP di questa categoria nè TA che non sottosterzano, chi glielo dovrebbe far fare (a BMW) a spendere di più per sviluppare una TP quando hanno già una piattaforma TA in casa?

 

Discorso già fatto tante volte, per cui ti rispondo sinteticamente: PER ME il problema è che pago lo stesso prezzo per avere una caratteristica tecnica meno "pregiata"; capisco perchè BMW abbia fatto la scelta, ma dal mio punto di vista di consumatore non c'è convenienza.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.