Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma qui solo io la trovo venuta bene?

No ma a quanto pare qui la tendenza generale è di buttare merda a prescindere prima di averla vista e provata dal vivo.E dare del ******** e parvenu a quelli che la compreranno  perché non è una TP come i puristi BMW esigono  

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, freddye78 scrive:

No ma a quanto pare qui la tendenza generale è di buttare merda a prescindere prima di averla vista e provata dal vivo.E dare del ******** e parvenu a quelli che la compreranno  perché non è una TP come i puristi BMW esigono  

 

Non la si butta a prescindere dai ;)

 

La si butta sulla consapevolezza che il comparto tecnico, per quanto sia ottimo, ribadisco ottimo poiché il pianale UKL o come viene chiamato ora, è soluzione più risparmiosa rispetto a quello che "tradizionalmente" albergava sotto la serie 1, e cioè un pianale TP derivato dalla sorellona serie 3.

 

Personalmente, non la trovo brutta, ma sempre personalmente, non mi dispiaceva quell'impostazione da "shooting brake" anni'60 che hanno E87 ed F20, musone lungo, ed abitacolo arretrato che esteticamente "poggia" sulle ruote posteriori. Sono strane, ma sono amate anche per questo. le 1er TP o le ami o le odi, questa invece ti piace, ma non suscita il dibattito delle due progenitrici, poiché è una comune seg.C che deve piacere a tutti, le 1er precedenti invece mi davano l'impressione di essere più BMW oriented e non mass market oriented come questa.

 

Condivido quindi la scelta della BMW, ma dato che condivide tutto con la MINI; meglio la MINI che è molto più personale, iconica ed identificativa. Questa, ripetendo che brutta non è, non ha nulla in più di una Focus, o di una Golf....ed è un peccato.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, Beckervdo said:

27 Maggio...

 

BMW Serie 1 M Performance.jpg

 

2 hours ago, freddye78 said:

No ma a quanto pare qui la tendenza generale è di buttare merda a prescindere prima di averla vista e provata dal vivo.E dare del ******** e parvenu a quelli che la compreranno  perché non è una TP come i puristi BMW esigono

 

 

Per notare alcuni dettagli tremendi non serve vederla dal vivo: lo scalino che c'è sul montante A tra parabrezza e finestrino laterale è imbarazzante e rende goffo tutto il frontale, così come la fiancata totalmente priva di carattere o il posteriore che non trova alcuna connotazione del marchio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo tremenda, oltre che per tutto il discorso sul downgrade tecnico, per il fatto che ha delle proporzioni pessime derivate dalla piattaforma di mini. Io girerei la domanda, a quelli che piace e la comprerebbero lo farebbero lo stesso anche sé al posto della elica ci fosse il logo fiat? Non credo..

Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
Per notare alcuni dettagli tremendi non serve vederla dal vivo: lo scalino che c'è sul montante A tra parabrezza e finestrino laterale è imbarazzante e rende goffo tutto il frontale, così come la fiancata totalmente priva di carattere o il posteriore che non trova alcuna connotazione del marchio.
Non sarebbe la prima che in foto rende in un certo modo mentre dal vivo un altro, come d'altronde succede anche per le persone, c'è chi è più fotogenico e chi meno.
Aspettare prima di sparare giudizi no?
E magari evitare di insultare chi ha gusti differenti dai propri etichettandoli come ******* e parvenu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente, la linea dei finestrini così bassa rispetto all'intersezione cofano - montante è una caduta di stile non indifferente.

 

Lo scalino è presente anche su F20, ma è roba da 2/3cm al massimo. Qui a spanne siamo a non meno di 9/10 cm. Non mi sono mai piaciute le finestrature a "cuneo", poiché danno un senso di monovolume che è l'antitesi del dinamismo estetico.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, freddye78 scrive:

Non sarebbe la prima che in foto rende in un certo modo mentre dal vivo un altro, come d'altronde succede anche per le persone, c'è chi è più fotogenico e chi meno.
Aspettare prima di sparare giudizi no?
E magari evitare di insultare chi ha gusti differenti dai propri etichettandoli come ******* e parvenu

 

Non mi sembra che nessuno abbia offeso nessuno sinceramente... ?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma a questo punto una domanda sorge spontanea :

 

1) Se non è bella, per lo meno per una ampia parte dell'utenza .

2) Se meccanicamente non presenta nulla di particolare o di avanzato rispetto al segmento.

3) Se mantiene invece il differenziale di costo rispetto al segmento .

 

Escludendo il peso del marchio ed il gradimento estetico, quali possono essere i motivi oggettivi per preferirla alle concorrenti ( tedesche in primis ) ?

 

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.