Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Beckervdo dice:

Serie 2 AT copre circa il 30% del monte vendite totale di BMW.

Ricercata da mamme, genitori single, giovani under 35 ed over 65 (praticamente i papà che prima avevano la Serie 3 e Serie 5, ora troppo basse e troppo grandi, si sono catapultati sulle Active Tourer e Gran Tourer)

 

 

 

 

Ok, ma faccio fatica a spendere oltre 60 mila euro  (fino a  oltre 100k ) per una berlina  o coupé  con lo stesso marchio.

 

di sicuro rende (il mercato c'è eccome), ma non andava marchiata BMW.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il metro che hanno usato in BMW è quello.

 

tuttavia MB è da tempi immemorabili che fa "di tutto". è l'eccezione che conferma la regola.

 

non è così per BMW che ha dovuto creare il Brand dal basso, era arrivata in alto e adesso lo fa ridiscendere.

 

altra cosa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

tuttavia MB è da tempi immemorabili che fa "di tutto". è l'eccezione che conferma la regola.

 

e comunque anche loro stanno ben attenti a non mescolare mele con pere: quando ci hanno provato ne è uscito 'sta roba qui... :o

 

vaneo-337x251.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

coaster

 

Va bene che come mezzo è onesto, ma una Kia IDENTICA cosa ha al confronti che non va?

Non ha il muso porcelloso, ce l'ha da tigre, per me è pure meglio.

 

Il numero pazzesco del 30% mi spaventa.

Tempo dieci anni e in bmw si faranno un sacco di domande su cosa convenga davvero produrre, imho.

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

Ok, ma faccio fatica a spendere oltre 60 mila euro  (fino a  oltre 100k ) per una berlina  o coupé  con lo stesso marchio.

 

di sicuro rende (il mercato c'è eccome), ma non andava marchiata BMW.

 

 

 

 

Bastava  marchiarla mini come il pianale UKL richiede ;) 

Modificato da A80
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow dice:

Eh no! Mica potevano rovinare il marchio Mini sulle doti dinamiche! ...meglio rovinare il marchio BMW! Ma questo la gente vuole.

 

 

Lo hanno già rovinato il marchio mini...mettendoci il diesel - pure in versione da pochi CV - e avendo creato l'obrobrio attuale ..e pure 5 P! A sto punto mettendo in gamma la mini gran tourer lo sputtanamento non veniva intaccato :)  Così invece hanno " macchiato " BMW 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo dice:

Tutto e tutti

 

Incredibile, non l'avrei mai detto. 

Immagino che si intenda Tourer+Gran Tourer, però la seconda dovrebbe avere una fetta di gran lunga inferiore. Io avrei detto Serie 3 e X1/X3 nelle prime due posizioni. 

 

Viste queste cifre, da un lato la scelta di fare Serie 1 a TA si ancora di più; dall'altro però, con 3 pulmini tranquilli su 10 auto vendute, il mantenimento a lungo termine di un'immagine premium solida imho è non poco scricchiolante... :pen: 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.