Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 12/04/2017 at 17:33, Chipperfield dice:

Sulla base di....?

Heritage per dinci, heritage...

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

oh io sta grande poverata non la vedo

ne ho configurata una e mi viene 63 mila euro

è bella, cammina, non ti ammazza di superbollo, non costa da mantenere un disastro, ha un fascino tutto suo, se ne vedono poche in giro... cass non ha il v6, vabbeh nessuno è perfetto

ma 63 contro (a parità di equipaggiamento 73/74 non è una scelta tanto irrazionale.

Per me però solo coupè, la roadster non ha senso IMHO, a quel punto vado al risparmio (di soldi e non di gusto) e prendo mx5

• Mi Piace 2
Inviato
19 ore fa, alederme dice:

... cass non ha il v6, vabbeh nessuno è perfetto

La domanda che mi faccio è, ma per 40cv in meno, non conveniva castrare un poco il V6 e amen?

Si sarebbe anche ottenuto un motore più rotondo, che a 150cv/l l'erogazione spigolosa è sempre in agguato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
11 minuti fa, TonyH dice:

La domanda che mi faccio è, ma per 40cv in meno, non conveniva castrare un poco il V6 e amen?

Si sarebbe anche ottenuto un motore più rotondo, che a 150cv/l l'erogazione spigolosa è sempre in agguato.

I motivi potrebbero essere 

a ) pensionamento del V6 ford, al massimo avrebbero dovuto depotenziare il nuovo L6

b ) necessità di tenere basse le emissioni

c ) scelta di diversificare maggiormente la gamma, visto che comunque a quanto pare ci ballano 10000€ tra L4 e V6

A me piace, insomma si può prendere anche iperbase e il prezzo non è troppo dissimile da quello di una TTS con contenuti credo di altro livello.

Trovo molto più sensata questa, almeno è una sportiva e fa accettare meglio le prerogative di Jag (assistenza, affidabilità) piuttosto che una XE o XF

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

spero che abbiano fatto bene i conti perché tra produrre un 4 cilindri e un 6 cilindri non ci ballano 5-10.000 €... potrebbe essere che è scaduto qualche contratto di fornitura o di brevetti che gli stava costando più del dovuto...

15 minuti fa, TonyH dice:

con un cambio automatico risolvi tutto ;-)

Inviato

Probabile che sia per i motivo che altri dicono di rinnovo del parco motori...
Sulla potenza specifica non so, audi gira a 310cv, alfa 280, direi che siamo li, certo un v6 col compressore è un altro pianeta come erogazione e questo è ovvio. Sarebbe interessante capire se arriveranno dei 6L per rimpiazzare questi v6... comunque a 60k€ tra questa ed una tts insomma io zero dubbi

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
10 ore fa, alederme dice:

Probabile che sia per i motivo che altri dicono di rinnovo del parco motori...
Sulla potenza specifica non so, audi gira a 310cv, alfa 280, direi che siamo li, certo un v6 col compressore è un altro pianeta come erogazione e questo è ovvio. Sarebbe interessante capire se arriveranno dei 6L per rimpiazzare questi v6... comunque a 60k€ tra questa ed una tts insomma io zero dubbi

☏ ALE-L21 ☏

Si, al posto dei V6 attuali di origine Ford, arriveranno dei L6 della famiglia Ingenium.

E come in BMW, dovrebbero arrivare anche dei 1.5 L3 sempre di questa famiglia di motori anche se non ho ben capito dove vogliano montarli sinceramente.

Inviato
On ‎15‎.‎04‎.‎2017 at 22:33, poliziottesco dice:

Come gia' spiegato stanno cambiando completamente il parco motori e con i nuovi ingenium avranno propulsori modulari. 

+1 in CH sono 12'400 CHF...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate