Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  On 15/04/2017 at 09:52, justjames scrive:

Non valgono un'unghia sporca dell'alcolizzato e si permettono di prenderlo per il culo così?

Espandi  

Ma è lui che si presta, amabilmente nel mio caso (per altri ovviamente no.....)....:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Semi-OT

Ma la nuova sigla della Rai con le sagome delle ragazze che ballano? :disp2:

Dopo aver visto due gare su Sky, che anche non mi ha entusiasmato come commento e in generale "racconto" dell' evento, tornando alla tv pubblica si nota la differenza (a favore di Sky). Salvo la Cardinaletti però, brava davvero.

Inviato

Riniziata la solita storia... Che @@ ste Mercedes... :-/

Inviato (modificato)

Q3

C9d1mi_XkAAT7wh.jpg

Interessante vedere entrambe le Renault in Q3, con Hulkemberg a soli 3 decimi dalla prima RB... 

Mi sarei aspettato di sentire:

<< P1... good job Nic... ehmm Valtteri...>>

:§

Modificato da ISO-8707
Inviato

La solita storia non direi, qua se la sono giocata a millesimi. Roba che se scappa la scoreggia durante l'hot lap addio pole. L'anno scorso si parlava di decimi se non secondi.

• Mi Piace 1
Inviato

Quindi si può dire che con temperature da forno Mercedes va più di Ferrari, almeno in qualifica....

In gara... boh, sembra che il divario sia minore.

On 15/04/2017 at 16:00, CuoreSportivo86 scrive:

Riniziata la solita storia... Che @@ ste Mercedes... :-/

Espandi  

Ma se l'anno scorso erano a eoni dalla pole, dai, ma che ti aspettavi, di annullare in un anno un gap di 1 secondo e oltre di distacco?

• Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Se dobbiamo basarci sul mero confronto Mercedes - Ferrari, le premesse non sono delle più rosee. Efficacia complessiva della Mercedes (affidabilità compresa) sottile ma ben percepibile, notevoli difficoltà di assetto per la Ferrari, mai ben bilanciata, e Red Bull già in grado di inserirsi tra i contendenti.

Se analizziamo a 360 gradi, invece, non è andata malaccio: Hamilton e Vettel partono sempre appaiati, ma stavolta con Vettel dalla parte pulita (per quel niente che conta), Bottas se non togliere punti può almeno complicare un po' la vita a Hamilton, e nel complesso è una griglia di partenza che può riservare sorprese. Domani vediamo. 

Senza_titolo_3.jpg