Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, KimKardashian dice:

Ma la testano in Germania perché sicuramente il motore proviene da li, mi pare gli Ecoboost son prodotti in Germania, o magari altri componenti.

che poi avete notato delle somiglianze con la Ultima, magari hanno acquisito il progetto e lo hanno rivisto, pratica assai comune tra piccoli costruttori, tipo la Spyker B6 che é la vecchia Artega GT, o la AC 378 Zagato che era una Perana. 

Non che in Dallara mancano le competenze, forse é solo una questione economica.

o magari la stessa Ultima era stata progettata da Dallara

questa dovrebbe avere una struttura in carbonio, la ultima era molto più artigianale

BmndBIICIAAY-k3.jpg

al massimo se ci saranno delle parentele saranno con questa:

ktm-x-bow-al-nurburgring.jpg

progettata a suo tempo da dallara

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/19/2017 at 00:46, ISO-8707 dice:

Utilizzano quasi tutti i motori di origine Ford (elaborati Cosworth o Mountune*) su questo tipo di vetture: Caterham, BAC, Radical, Ginetta...

*Mountune è diventato praticamente l'elaboratore ufficiale della Ford: le elaborazioni base di Mountune (ad esempio Fiesta ST 215cv e Focus RS 375cv) mantengono la garanzia ufficiale e possono essere installate direttamente in concessionaria.

Tutti figli del Mazda MZR L, a sua volta (se non ricordo male) nato da una costola di un progetto Yamaha

9 minuti fa, nicogiraldi dice:

qui s'intravvede la versione barchetta senza parabrezza.

il cupolino non le dona per nulla.

• Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

• 3 settimane fa...
18 minuti fa, TurboGimmo dice:

Io invece lo trovo bellissimo.

La macchina ricorda la Ferrari di Glinsquaraus, ma in piccolo.

Speriamo esca bella!

Motore? Ford?

piace molto anche a me, ricorda quelle "cose" inglesi, ma magari questa è anche meno "smontosa"...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

• 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.