Vai al contenuto
  • 0

MILANO: Politecnico

Pandino

Domanda

Inviato

Autopareristi milanesi, ho bisogno di voi :)

Sabato 22 devo essere al Politecnico di Milano per sostenere un test di ammissione. 

Di norma, quando vado a Milano vengo in treno e mi muovo con la metro, tuttavia stavolta devo venire in auto. Come mi conviene muovermi? Riesco ad arrivare direttamente in auto al Poli o mi conviene abbandonarla appena fuori l'autostrada e prendere la metro?

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

io parcheggio la macchina direttamente dentro il poli però il pass non te lo posso lasciare ?

(bei tempi quando da studenti si poteva parcheggiare nei giardini interni al poli)

a parte battute nolla la macchina da qualche parte e prendi mezzi. Milano è diventata un incubo di telecamere strisce blu ZTL da un giorno all'altro e annessi e connessi.

• 0
Inviato
2 minuti fa, francomilano dice:

io parcheggio la macchina direttamente dentro il poli però il pass non te lo posso lasciare ?

(bei tempi quando da studenti si poteva parcheggiare nei giardini interni al poli)

a parte battute nolla la macchina da qualche parte e prendi mezzi. Milano è diventata un incubo di telecamere strisce blu ZTL da un giorno all'altro e annessi e connessi.

Come curiosità: per andare al museo della Scienza e della Tecnica dove parcheggeresti ? ( vanno bene anche parcheggi a pagamento )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
1 ora fa, jeby dice:

Gobba non mi piace per nulla...

In che senso?

(temo di immaginarlo comunque... :roll:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 0
Inviato (modificato)
1 ora fa, stev66 dice:

Come curiosità: per andare al museo della Scienza e della Tecnica dove parcheggeresti ? ( vanno bene anche parcheggi a pagamento )

in via san vittore un parcheggio NON a pagamento e' un reperto storico risalente a 20 anni fa. Per cui consiglio di affidarsi a questi siti ove è possibile anche prenotare il parcheggio più vicino qualche giorno prima ed evitare ansie da ultimo minuto

neoparking.com

parclick.it

comunque Carducci parking (attenzione area C)

Modificato da francomilano
  • 0
Inviato
12 minuti fa, francomilano dice:

in via san vittore un parcheggio NON a pagamento e' un reperto storico risalente a 20 anni fa. Per cui consiglio di affidarsi a questi siti ove è possibile anche prenotare il parcheggio più vicino qualche giorno prima ed evitare ansie da ultimo minuto

neoparking.com

parclick.it

comunque Carducci parking (attenzione area C)

grazie

nel senso che area C non puoi entrarci ?

• 0
Inviato

Trovato

IN'S in via Tommaso Pini, traversa di viale Rombon.

15 minuti a piedi e sei al Poli.

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Inviato
12 minuti fa, stev66 dice:

grazie

nel senso che area C non puoi entrarci ?

entri e paghi area c e parcheggio ( ma non sono sicuro se Carducci parking sia già in area c). Area c non pagano solo elettriche e ibride elettriche.

per cui pagheresti il parcheggio (salato) e accesso area C (5€ se non erro). comunque Carducci parking ha una convenzione se non erro con il museo puoi informarti.

• 0
Inviato
21 minuti fa, francomilano dice:

entri e paghi area c e parcheggio ( ma non sono sicuro se Carducci parking sia già in area c). Area c non pagano solo elettriche e ibride elettriche.

per cui pagheresti il parcheggio (salato) e accesso area C (5€ se non erro). comunque Carducci parking ha una convenzione se non erro con il museo puoi informarti.

ok grazie mille

• 0
Inviato (modificato)

Sabato parcheggi con pochi problemi nelle vie intorno a piazza L. Da Vinci, tipo Golgi Celoria. Con il ponte al massimo hai problemi con il traffico in uscita dalla città.

Modificato da Alfa_Milano

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano