- 0
MILANO: Politecnico
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pandino
Autopareristi milanesi, ho bisogno di voi![:) :)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Sabato 22 devo essere al Politecnico di Milano per sostenere un test di ammissione.
Di norma, quando vado a Milano vengo in treno e mi muovo con la metro, tuttavia stavolta devo venire in auto. Come mi conviene muovermi? Riesco ad arrivare direttamente in auto al Poli o mi conviene abbandonarla appena fuori l'autostrada e prendere la metro?
My cars...
Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Top Posters For This Question
3
3
3
3
Giorni di maggior attività
19 Apr
13
18 Apr
8
20 Apr
2
Top Posters For This Question
stev66 3 messaggi
TurboGimmo 3 messaggi
francomilano 3 messaggi
Pandino 3 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Apr 2017
13 messaggi
18 Apr 2017
8 messaggi
20 Apr 2017
2 messaggi
Messaggi Popolari
Pandino
Autopareristi milanesi, ho bisogno di voi Sabato 22 devo essere al Politecnico di Milano per sostenere un test di ammissione. Di norma, quando vado a Milano vengo in treno e mi muovo
NikoBellic
Secondo me la cosa migliore è prendere il treno e......... Provare il test al Politecnico di Torino P.s. Scusa l'inquinamento del topic ma è un derby
Wilhem275
Dipende tutto dall'orario in cui devi essere sul posto e da quello in cui puoi partire (immagino da quella terra di mezzo fra Treviglio e Peschiera). Immagino poi che se la macchina proprio te la
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: