-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pandino
Autopareristi milanesi, ho bisogno di voi
Sabato 22 devo essere al Politecnico di Milano per sostenere un test di ammissione.
Di norma, quando vado a Milano vengo in treno e mi muovo con la metro, tuttavia stavolta devo venire in auto. Come mi conviene muovermi? Riesco ad arrivare direttamente in auto al Poli o mi conviene abbandonarla appena fuori l'autostrada e prendere la metro?
My cars...
Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
3
3
Giorni di maggior attività
19 Apr
15
18 Apr
6
20 Apr
2
Top Posters For This Question
stev66 3 messaggi
TurboGimmo 3 messaggi
francomilano 3 messaggi
Pandino 3 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Apr 2017
15 messaggi
18 Apr 2017
6 messaggi
20 Apr 2017
2 messaggi
Messaggi Popolari
Pandino
Autopareristi milanesi, ho bisogno di voi Sabato 22 devo essere al Politecnico di Milano per sostenere un test di ammissione. Di norma, quando vado a Milano vengo in treno e mi muovo
NikoBellic
Secondo me la cosa migliore è prendere il treno e......... Provare il test al Politecnico di Torino P.s. Scusa l'inquinamento del topic ma è un derby
Wilhem275
Dipende tutto dall'orario in cui devi essere sul posto e da quello in cui puoi partire (immagino da quella terra di mezzo fra Treviglio e Peschiera). Immagino poi che se la macchina proprio te la
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: