Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Aggiungo un'altra Giulietta alla collezione: 2.0 JTD 150 CV MY 14, provata stamattina.

La 140 CV MY10 va meglio nonostante i 10 cv in meno

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

tra la Mjet 140 e la 150 Cv andrei sulla seconda perchè è il motore evoluto (MJet2), più parco e con qualche problema in meno.

• Mi Piace 2

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato
2 ore fa, TonyH dice:

La coppia invariata in D vale solo per le 120cv.

per le 170cv e le TBi c'è differenza.

120CV benzina, giusto? il diesel in D incrementa la coppia.

• Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Ma le Giulietta multiair prima serie sono affidabili? Oppure il mair crea problemi. 

Sono sincero, la Giulietta che preferisco sia fuori che dentro è la prima serie 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Lagarith dice:

Aggiungo un'altra Giulietta alla collezione: 2.0 JTD 150 CV MY 14, provata stamattina.

La 140 CV MY10 va meglio nonostante i 10 cv in meno

Euro diversi.

Gli euro 6 reali sui diesel sono una discreta castrazione.

28 minuti fa, boygrunge dice:

120CV benzina, giusto? il diesel in D incrementa la coppia.

Si, parlavo di benzina 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Scusate, vi risulta di vibrazioni/rumorini provenienti dai pannelli porta nelle MY 14?

Se sì, come risolvere?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
9 ore fa, J-Gian dice:

In moltissimi casi è stato sostituito il modulo multiair con la versione modificata, tuttavia non saprei dirti fino a che serie.

Mi sembra che siano i primi due anni di produzione (2010 e 2011). Da quello che ho letto il multiair in generale soffre se si usa un olio non corretto.

Inviato

Come tutti i motori un po' spinti.

il multiair su Giulietta fa 125cv/l. Maggiore di quello della Delta Integrale per dire...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, TonyH dice:

Come tutti i motori un po' spinti.

il multiair su Giulietta fa 125cv/l. Maggiore di quello della Delta Integrale per dire...

intendevo il modulo multiair nello specifico ;-)