Vai al contenuto

ALFA ANCORA DI SEIE B PER GLI ITALIANI


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq se nn ricordo male il giudizio dato da mino in quella situazione era stato dato perchè venivano viste nel complesso le vetture:

Mi spiego meglio!

Mino mi sembra di ricordare che preferiva una ibiza cupra ad una elise solo perchè cmq la ibiza è una macchina versatile, che ti permette di correre se si vuol correre ma anche di fare una bella vacanza con bagagli e amici annessi, mentre l'elise (tecnicamente dieci volte superiore tranne che per il vecchio motore rover ormai sostituito!) era considerata più un giocattolo, un auto divertente da guidare e sfruttabile al 100% solo su pista, scomoda per tutto il resto. ecco perchè mino aveva dato la sua preferenza alla ibiza.

Se mi son ricordato male allora confondo mino con qualche altra persona di qualche altro forum!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
hai agione albizzie ma dire che una Elise è inferiore ad una banale Ibiza....vhe mi sembar un po troppo...

poi son talemte differenti che trovo difficile il confronto

ho cercato di fare solo un ragionamento generale, senza entrare nello specifico.

specialmente se, come dici tu, parliamo di auto non confrontabili. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Visto che per te i commenti bidone per 166 e auto insignificante per Elise sono da persona obbiettiva impara che uno che vuole essere obbiettivo deve dare un giudizio obbiettivo su una auto apparte se li piace esteticamente o li piace il marchio o no...e questo non lo fa Mino... Poi dal momento caro che carratteriza come validissima la S80 una vettura obbiettivamente inferiore e piu' invecchiata della 166.....credo che non c'e' molto da difendere..

..io mi attengo a ciò che gli é stato contestato, cioé di essere anti auto italiane...per ciò che concerne la S80, nemmeno a piace...ti vorrei però fare notare che sempre Mino ha elogiato Thesis, ma non é un lancista!...evidentemente se ha scritto così avrà i suoi motivi, io mi limito solamente a dire che Alfa non é né il marchio giusto e nemmeno ha il brand adatto per essere paragonata ad auto di classe cosa che, al contrario, Lancia ha nel suo DNA...ma si sa, ormai all'interno del gruppo Fiat il nome Lancia é diventato sinonimo di tabù..spero solo che questa disperata corsa verso la realizzazione di un modello di classe made Alfa non sortisca un effetto ancora più negativo, magari rincorrendo Bmw e traviando ulteriormente le proprie caratteristiche fondamentali.

Alfa deve costruire quasi esclusivamente modelli sportivi, affidando a Lancia il compito di realizzare vetture prestigiose per eleganza e classe...ma davvero in Fiat siete così convinti che Alfa riuscirà in questo settore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Visto che per te i commenti bidone per 166 e auto insignificante per Elise sono da persona obbiettiva impara che uno che vuole essere obbiettivo deve dare un giudizio obbiettivo su una auto apparte se li piace esteticamente o li piace il marchio o no...e questo non lo fa Mino... Poi dal momento caro che carratteriza come validissima la S80 una vettura obbiettivamente inferiore e piu' invecchiata della 166.....credo che non c'e' molto da difendere..

io sarei curioso di conoscere il metro di giudizio che usi per sancire quando, come e perchè un'auto è meglio di un altra.

dici di non dar peso alla linea e al marchio, e poi?

ci sono 1000 altri parametri per giudicare un prodotto complesso come l'auto: abitabilità, prestazioni, tenuta, consumi, rifiniture, materiali, sicurezza, prezzo etc etc etc. quindi non vedo come fai a calcolare con tanta facilità se un'auto è superiore ad un altra con obiettività come dici di fare tu.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
sono d' accordo con taurus, le MB sono auto NON di classe, mentre un alfa GTa di classe ne ha da vendere... :lol::lol::lol:

anche le audi e le bmw sono pacchiane, solo el alfa hanno classe da vendere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.