Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Inviato
Si si !

Facciamo anche Mr. Autopareri?????

Ma stai scherzando... :D :D :D

ciao ciao!

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
una curiosità?

anche alle donne è permesso votare?

voglio vedere se qualcuna delle ragazze vota per un'altra candidata....

Inviato
Si si !

Facciamo anche Mr. Autopareri?????

Ma stai scherzando... :D:D:D

ciao ciao!

Inviato
C'è qualcun'altro che ha votato la mia piccola? :D:D:D

chi è chi è? ;)

ciao ciao!

Guest Artemis
Inviato
no dai....facciamolo 09.gif
Inviato

Dai facciamolo!!!!

(basta che non partecipi io)

Coi voti basta che ognuna delle cinque indichi il suo preferito... valgono anche i fidanzati ovviamente... poi probabilmente non avremo un vincitore ma tre, quattro o cinque 8) , ma almeno quelli avranno un buon motivo di vanto in +!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

uhm .... sennò per evitare troiai, si escludono i ragazzi delle votanti, si fanno partecipare solo quelli con più di mille messaggi e si fa un suffragio universale enza discriminazione di sesso;

così abbiamo ribaltato la situazione, un centinaio di votanti per pochi concorrenti

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Guest 126/131
Inviato
Dai facciamolo!!!!

(basta che non partecipi io)

Coi voti basta che ognuna delle cinque indichi il suo preferito... valgono anche i fidanzati ovviamente... poi probabilmente non avremo un vincitore ma tre, quattro o cinque 8) , ma almeno quelli avranno un buon motivo di vanto in +!!!!

Sììììììììììììììììanche a me piace..però..ogni ragazza de dovrebbe votare almeno 10/15 volte,...per parità....perchè 1 solo mi sembra poco... :D

Guest Artemis
Inviato
uhm .... sennò per evitare troiai, si escludono i ragazzi delle votanti, si fanno partecipare solo quelli con più di mille messaggi e si fa un suffragio universale enza discriminazione di sesso;

così abbiamo ribaltato la situazione, un centinaio di votanti per pochi concorrenti

E' un idea... così io non ci sono... :D :D

ciao ciao!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.