Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato
uhm .... sennò per evitare troiai, si escludono i ragazzi delle votanti, si fanno partecipare solo quelli con più di mille messaggi e si fa un suffragio universale enza discriminazione di sesso;

così abbiamo ribaltato la situazione, un centinaio di votanti per pochi concorrenti

allora sono incluso... :lol: ...aspettate almeno domani...perchè così adesso vado a farmi bello :wink: :wink: :wink: :wink: 8) ...uso la digitale.. :D

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
uhm .... sennò per evitare troiai, si escludono i ragazzi delle votanti, si fanno partecipare solo quelli con più di mille messaggi e si fa un suffragio universale enza discriminazione di sesso;

così abbiamo ribaltato la situazione, un centinaio di votanti per pochi concorrenti

E' un idea... così io non ci sono... :D :D

ciao ciao!

Beh se non prima si arriva a piu' di 40 donne sul forum e' inutile....:-)

Poi i candidati dovrebbero avere piu' di 4000 messaggi .... secondo me potrebbe vincere l'innominabile voi che ne dite? :-D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

NOOOO!!!! :shock:Artemis!!!non ho mai detto di voler partecipare e per di più con quella foto che mi fa sembrare ancora +brutta!!!!

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

Amy ha superato Yarrow...sarà lotta dura ;)

Guest Artemis
Inviato
NOOOO!!!! :shock:Artemis!!!non ho mai detto di voler partecipare e per di più con quella foto che mi fa sembrare ancora +brutta!!!!
Inviato

HO DETTO CHE NON AVREI PARTECIPATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toglietemi subito di lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evil::evil::evil::evil:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato

Ragazze...siete state anche votate...ma di cosa vi lamentate???

Inviato
Ragazze...siete state anche votate...ma di cosa vi lamentate???

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.