Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista

Guest Artemis

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
uhm .... sennò per evitare troiai, si escludono i ragazzi delle votanti, si fanno partecipare solo quelli con più di mille messaggi e si fa un suffragio universale enza discriminazione di sesso;

così abbiamo ribaltato la situazione, un centinaio di votanti per pochi concorrenti

allora sono incluso... :lol: ...aspettate almeno domani...perchè così adesso vado a farmi bello :wink: :wink: :wink: :wink: 8) ...uso la digitale.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uhm .... sennò per evitare troiai, si escludono i ragazzi delle votanti, si fanno partecipare solo quelli con più di mille messaggi e si fa un suffragio universale enza discriminazione di sesso;

così abbiamo ribaltato la situazione, un centinaio di votanti per pochi concorrenti

E' un idea... così io non ci sono... :D :D

ciao ciao!

Beh se non prima si arriva a piu' di 40 donne sul forum e' inutile....:-)

Poi i candidati dovrebbero avere piu' di 4000 messaggi .... secondo me potrebbe vincere l'innominabile voi che ne dite? :-D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Guest Artemis
NOOOO!!!! :shock:Artemis!!!non ho mai detto di voler partecipare e per di più con quella foto che mi fa sembrare ancora +brutta!!!!
Link al commento

HO DETTO CHE NON AVREI PARTECIPATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toglietemi subito di lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evil::evil::evil::evil:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.