Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista


Guest Artemis

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

  1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?



Messaggi Raccomandati:

Toffee, io le volevo le tue foto....... :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti si ke mi capisci :wink:

E il minimo se non ci capiamo tra noi donne... :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie fulvio!!!sono felicissima... :oops: visto che artemis ha postato nel sondaggio quella foto senza consultarmi lo costringerò a metterne un'altra più decente, vero artemis? :wink:

Artemis, fai quello che devi fare 8)

Se poi Hachiko acconsente, si puo solo eseguire :)

Magari un post in questo thread con 1-2 foto in piu per ogni ragazza che ne dite?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Grazie fulvio!!!sono felicissima... :oops: visto che artemis ha postato nel sondaggio quella foto senza consultarmi lo costringerò a metterne un'altra più decente, vero artemis? :wink:

Artemis, fai quello che devi fare 8)

Se poi Hachiko acconsente, si puo solo eseguire :)

Magari un post in questo thread con 1-2 foto in piu per ogni ragazza che ne dite?

....................a me va bene 8) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Toffee non mi interessano più di tanto le tue foto perchè ho la fortuna di vederti di persona e constatare quanto tu sia carina e simpatica, non sempre dalle foto queste cose traspaiono... dai non fare l'offesa!

Questo è un solo gioco, soprattutto a chi vincerà e chi prenderà meno voti di tutti, non fasciatevi la testa! :D

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Si okkk cosi ti mando la mia dove sono al volante della mia Barketta ...Cambiocorsa eheheh :lol:

senti Fulvio ...a grande richiesta delle donne, che credono che sei un giovanotti di 20 anni, dovremmo mettere anchè la tua di foto...

e io direi anchè quella dei altri ragazzi no? è bello sapere chi è dietro al nickname :P

e poi trovo comunque questo concorso un po "donna oggetto"... Plaf! la foto e basta. Non si sà niente di queste povere ragazze :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si okkk cosi ti mando la mia dove sono al volante della mia Barketta ...Cambiocorsa eheheh :lol:

senti Fulvio ...a grande richiesta delle donne, che credono che sei un giovanotti di 20 anni, dovremmo mettere anchè la tua di foto...

e io direi anchè quella dei altri ragazzi no? è bello sapere chi è dietro al nickname :P

e poi trovo comunque questo concorso un po "donna oggetto"... Plaf! la foto e basta. Non si sà niente di queste povere ragazze :wink:

Mi associo a tutto ciò che ha detto amy... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la finite con questa storia :shock:

perche la mia foto? E poi si lo dico c'ho 17 anni e allora ? Mi vergogno di metterla :?

E gli altri ragazzi la vogliono mettere la loro?

Avete pensato a tutte le conseguenze di un azione del genere ? :shock:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.