Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista


Guest Artemis

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

  1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?



Messaggi Raccomandati:

allora voglio anche io un'altra foto...non è giusto altrimenti.... :( :(

Allora mettine un altra pure tu su internet... solo che deve essere migliore di quella attuale... cosa che si stabilise a mio insindacabile giudizio! ;)

ciao ciao!

Bhe potrei postare una delle altre scattate lo stesso giorno di quella che ho già postato...una di quelle in cui non si vede solo il viso....che ne dici amore?? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:cry: a nessuno interesano le mie foto?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

:cry: a nessuno interesano le mie foto?

a me no ;) ... non mi servono altre foto visto che ti conosco di persona ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D:lol: ..non ho ben capito...state parlando anche a me o no :?: :shock:

Ma che cavolo c'entri tu???? Chi ti ha detto niente??? :evil:

ehm...però mi era sembrato :P:D :wink: :arrow: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe potrei postare una delle altre scattate lo stesso giorno di quella che ho già postato...una di quelle in cui non si vede solo il viso....che ne dici amore?? :lol::lol:
:cry: a nessuno interesano le mie foto?

SSIIIIIIIII!!!!! Foto foto foto!!!!

(specie se sono del tipo che Aeris intende :) )

No seriamente, sono una persona dannatamente curiosa, voglio avere + foto possibili di tutti quelli con cui chatto in modo da farmi un'idea dell'aspetto di tutti. Ragazzi postate!!!!!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

SSIIIIIIIII!!!!! Foto foto foto!!!!

(specie se sono del tipo che Aeris intende :) )

No seriamente, sono una persona dannatamente curiosa, voglio avere + foto possibili di tutti quelli con cui chatto in modo da farmi un'idea dell'aspetto di tutti. Ragazzi postate!!!!!!!!

Io le posterei volentieri...è Artemis che censura ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Io le posterei volentieri...è Artemis che censura ;) ;)

Tu posta... anche se non so quanto tu sia venuta bene... non è che quelle foto erano granchè...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu posta... anche se non so quanto tu sia venuta bene... non è che quelle foto erano granchè...

ciao ciao!

Sei semrpe così carino e gentile tesoro.... :P :P

Comunque fino a quando non torno a casa non posso postarle comunque :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.