Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista


Guest Artemis

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

  1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
forza col recupero........voglio l'11

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

..sarebbe bello almeno il 10-15 % per ognuna..ma ormai io ho votato...non è che si possono fare + voti :?: :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

AERIS!!!!!!!!!!!!!!

:D:D

GRAZIEEE!!!!

28.gif

susa se è la stessa immagine di VAG ...ma non ne ho trovata un'altra diversa ;)

Ed ora tutti i miei voti sono svelati: Artemis, Vodafone, VAG e Tuareg...per un totale di 4...un po' pochini ma sono già contentissima così :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono offesa e siccome non ho bisogno dell'elemosina di nessuno, non solo non posto qui le mie foto, ma chiedo chiedo di essere esonerata dal sondaggio e vorrei devolvere i miei voti a quella che ritengo essere la ragazzo + bella del forum: Emy.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Mi sono offesa e siccome non ho bisogno dell'elemosina di nessuno, non solo non posto qui le mie foto, ma chiedo chiedo di essere esonerata dal sondaggio e vorrei devolvere i miei voti a quella che ritengo essere la ragazzo + bella del forum: Emy.

E perchè ti sei offesa?

perchè nessuno ha voluto le tue foto? :?:?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono offesa e siccome non ho bisogno dell'elemosina di nessuno, non solo non posto qui le mie foto, ma chiedo chiedo di essere esonerata dal sondaggio e vorrei devolvere i miei voti a quella che ritengo essere la ragazzo + bella del forum: Emy.

A me farebbe tanto piacere vedere le tue foto... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono offesa e siccome non ho bisogno dell'elemosina di nessuno, non solo non posto qui le mie foto, ma chiedo chiedo di essere esonerata dal sondaggio e vorrei devolvere i miei voti a quella che ritengo essere la ragazzo + bella del forum: Emy.

E perchè ti sei offesa?

perchè nessuno ha voluto le tue foto? :?:?

ciao ciao!

si x' le foto delle altre sono state ben accette diversamente dalle mie.Pazienza.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono offesa e siccome non ho bisogno dell'elemosina di nessuno, non solo non posto qui le mie foto, ma chiedo chiedo di essere esonerata dal sondaggio e vorrei devolvere i miei voti a quella che ritengo essere la ragazzo + bella del forum: Emy.

A me farebbe tanto piacere vedere le tue foto... :wink:

Grazie cara sei molto gentile!Se mi dai la tua mail te le mando :wink:

Peccato x i tuoi due voti :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.