Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista


Guest Artemis

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

  1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?



Messaggi Raccomandati:

Siamo più di 500 iscritti e solo 6 ragazze...e hanno votato solamente 35 persone.... :shock::shock:

Devi contare anche i 5 voti di Toffe che si sono persi... :-)

Ok allora 40 voti...non è che siano tantissimi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siamo più di 500 iscritti e solo 6 ragazze...e hanno votato solamente 35 persone.... :shock::shock:

Devi contare anche i 5 voti di Toffe che si sono persi... :-)

6 :twisted: :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei essere ripetitiva ma ha me è spiaciuto veramente tanto per il tuo ritiro... :cry: Che ne diresti di provare a rilanciare autopareri donna in fondo è stato fondato da noi due... che ne dici? :roll: Piccolo problema sono a corto di idee... :oops:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei essere ripetitiva ma ha me è spiaciuto veramente tanto per il tuo ritiro... :cry: Che ne diresti di provare a rilanciare autopareri donna in fondo è stato fondato da noi due... che ne dici? :roll: Piccolo problema sono a corto di idee... :oops:

io anke nn ho argomenti.... :( ci verrà l'ispirazione prima o poi xò...e ke diamine!! :evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.