Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista


Guest Artemis

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

  1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?



Messaggi Raccomandati:

Grazie per aver fatto gli auguri a questa ormai-quasi-ventenne acidella :wink:

I miei più profondi ringraziamenti,

Eri :D

uhmmm.... :? ...daaiii....non ci credo che sei acida! :roll:

Bah, ogni tanto mi diverto ad esserlo :wink: Solo che poi me ne pento, sgrunt, che carattere del cavolo :roll:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Artemis

naturalmente siamo tutti italiani e non nascondo ,anzi credo di essermi già espresso al riguardo .di riconoscere e di vedere la bellezza di Amy..

e faccio i miei complimenti al marito (Lupino) che vedo inviare un

messaggio al mese ..per poi presentarsi in tutta la sua intierezza

al momento della pubblicazione delle foto della moglie (Più italiano di così si muore) .

Volevo solo dare un'indicazione di voto ...cercando di consigliare

i forumisti

Tutto qui.

Ciao Ciao

L'avevo notato anch'io.

Tutto a un tratto Lupino di aggira da queste parti!

Tu che dici? Ce l'avrà la lupara in spalla?

E la coppola nera?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Brad Pitt
uhm .... sennò per evitare troiai, si escludono i ragazzi delle votanti, si fanno partecipare solo quelli con più di mille messaggi e si fa un suffragio universale enza discriminazione di sesso;

così abbiamo ribaltato la situazione, un centinaio di votanti per pochi concorrenti

I'm not very d'accordo (sorry, I speak pocco Ittaliano), in this way I would be excluded da interessante votazione...

Io ha appena registered, but i'd like to join!

My wife, mia moglie, Jennifer is a bit gelosa, but non importa me ;)

Qui alcune mie foto, io ha fatto some movies ;-)

brad_pitt.jpg

brad%20pitt%20hot%20pic.jpg

brad-pitt.jpg

Sorry for my Italian... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Per Copco e Guglielmo è vero, il mio lavoro non mi permette di andare troppo sui forum. In questo caso è ovvio che faccio il tifo non vi sembra normale ? :P

Link al commento
Condividi su altri Social

I'm not very d'accordo (sorry, I speak pocco Ittaliano), in this way I would be excluded da interessante votazione...

Io ha appena registered, but i'd like to join!

Hey man..... if tu speak pocco ittalliano, how could you capire what c'è scritt in mesagg of BlekMacigno?? :lol::lol:

Ciao Brad, salutami Jennifer

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Brad Pitt
I'm not very d'accordo (sorry, I speak pocco Ittaliano), in this way I would be excluded da interessante votazione...

Io ha appena registered, but i'd like to join!

Hey man..... if tu speak pocco ittalliano, how could you capire what c'è scritt in mesagg of BlekMacigno?? :lol::lol:

Ciao Brad, salutami Jennifer

I said Ii speak pocco Ittaliano, but I understand, 'cause my granpa, mio nonno, era Ittaliano... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho votato una donna!! la bella toffee, anchè se la scelta è dura!!

cmq concordo con Copco...cè ne vorrebero diverse di foto no?

e anchè quelle di voi uomini sù !!!!

Ricambio assolutamente voto e complimento....sei molto bella anke tu :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

I said Ii speak pocco Ittaliano, but I understand, 'cause my granpa, mio nonno, era Ittaliano... ;-)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.