Vai al contenuto

Concorso: la miglior forumista


Guest Artemis

Chi preferisci tra le nostre forumiste?  

49 voti

  1. 1. Chi preferisci tra le nostre forumiste?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I'm not very d'accordo (sorry, I speak pocco Ittaliano), in this way I would be excluded da interessante votazione...

Io ha appena registered, but i'd like to join!

My wife, mia moglie, Jennifer is a bit gelosa, but non importa me ;)

Qui alcune mie foto, io ha fatto some movies ;-)

Sorry for my Italian... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

I'm not very d'accordo (sorry, I speak pocco Ittaliano), in this way I would be excluded da interessante votazione...

Io ha appena registered, but i'd like to join!

My wife, mia moglie, Jennifer is a bit gelosa, but non importa me ;)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Un premio per l'idea spassosa !!!!

Chi è quest'idiota galattico che si spaccia per Brad Pitt??????

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello sembra di essere tornati alle scuole medie, quando si facevano le classifiche delle compagne di classe più belle e più tacchinabili e poi si trovava la ragazza perfetta... :lol:

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis

Ho detto qualcosa che non andava :?:

Assolutamente no... tutto bene :D

hai solo fatto un discorso sugli italiani, quando qui italiani lo siamo tutti ;)

Comunque, com'è questa decisione di svelare il tuo voto, in apparente contrasto con quanto detto prima da te? ;)

ciao ciao!

Probabilmente si riferiva a me che non vengo considerato italiano. Anche se poi ho un unico passaporto, rilasciato dalla Repubblica Italiana :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Altre foto Hachiko ?

Ho votato mia sorella perche mia sorella, senò sarebbe stata Hachiko complimenti ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.