Vai al contenuto

futuro prossimo lancia


un cavaliere

Messaggi Raccomandati:

...la plancia e gli interni differenti anni luce.

.

Ma dove....addirittura le foto di presenatzione della plnacia erano fatte cn un photoshop su base idea!!!

cmq su thesis ha ragione....alla fin fine piaciono di più i cloni!!

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io non sono d'accordo nel derivare le Lancia di classe C e D dalle Fiat. Siano ovviamente benvenute le sinergie nella componentistica e negli accessori, ma pianali e motorizzazioni dovrebbero essere derivate dalla Casa di eccellenza attuale del gruppo, cioe' Alfa. Per quanto riguarda VAG, non mi sembra che l'armonizzazione spinta tra i modelli porti sul lungo a grandi risultati commerciali: Fiat insegna.

C'e' comunque molta piu' differenza tra Y e punto my 2003 che tra Golf V e Audi A3, che condividono lo stesso pianale e motori e componentistica la al 90%: almeno il pianale Y e' derivato da quello Punto con passo piu' corto.

Comunque ricapitoliamo i cloni o quasi VAG

Pianale Golf IV

Seat Leon

Seat Toledo

Skoda Octavia

Pianale Golf V

Golf V

Audi A3

Touran

Skoda Octavia my 04

Pianale Audi A4

Audi A4

VW Passat

Skoda Superb ( leggermente modificato )

Pianale Polo

VW Polo

Seat Ibiza

Skoda Fabia

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono d'accordo nel derivare le Lancia di classe C e D dalle Fiat. Siano ovviamente benvenute le sinergie nella componentistica e negli accessori, ma pianali e motorizzazioni dovrebbero essere derivate dalla Casa di eccellenza attuale del gruppo, cioe' Alfa.

Anche io la penso così, probabilmente anche qualcuno all'interno di Fiat è della stessa opinione.

Però sembra ormai deciso che il vero marchio Premium all'interno del gruppo debba essere solo Alfa; Bandiera e i Taurus vari avranno fatto la voce grossa ed imposto l'esclusiva per Alfa per esempio della piattaforma Premium.

Il tutto supportato dalle immancabili indagini di mercato internazionali che fanno risultare Alfa come brand (si dice così oggi) italiano più riconosciuto a livello internazionale, dopo Ferrari.

Pace e amen..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Anche io la penso così, probabilmente anche qualcuno all'interno di Fiat è della stessa opinione.

Però sembra ormai deciso che il vero marchio Premium all'interno del gruppo debba essere solo Alfa; Bandiera e i Taurus vari avranno fatto la voce grossa ed imposto l'esclusiva per Alfa per esempio della piattaforma Premium.

Il tutto supportato dalle immancabili indagini di mercato internazionali che fanno risultare Alfa come brand (si dice così oggi) italiano più riconosciuto a livello internazionale, dopo Ferrari.

Pace e amen..

..siamo tutti d'accordo su questo...tranne uno...

http://www.vivalancia.com/lancia_fora/read.php?f=31&i=2955&t=2945

...che continua imperterrito

..e viene giustamente rimproverato..

http://www.vivalancia.com/lancia_fora/read.php?f=31&i=2963&t=2945

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Le Maniglie

io non so ..sono un particolare stupido.. ma quando guardo

la Ypsilon danno prestigio alla vettura spero le cambino su Musa.

è vero..anche a me succede la stessa cosa :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.