Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ecco, la maniglia alla 156 è già un inizio, ma farei sportello l'intero pannello laterale posteriore, tipo la prima c1/107

c1-5-car.jpg

 

in questo modo ad un occhio inesperto potrebbe ancora sembrare una 3 porte

Inviato (modificato)
33 minuti fa, LucioFire dice:

perchè è arrivata la 124, altrimenti si basava tutto su 500

Non c'è una coupè.

Non c'è una vera cabrio ...la 500c è mezza cabrio

 

Vabbeh citami un marchio generalista europeo che a listino ha una piccola cabrio ed una coupè compatta.

E vist'appunto il listino dei competitors e quello che offre Fiat ad oggi, credo le si possa fare un plauso.

Ad oggi, con buona pace per il coupè, l'unica vera mancanza è il crossoverino pimpato.

Per il resto, ha una gamma sportiva in linea con i tempi ed i gusti attuali dei clienti.

 

 

23 minuti fa, indeciso88 dice:

ecco, la maniglia alla 156 è già un inizio, ma farei sportello l'intero pannello laterale posteriore, tipo la prima c1/107

c1-5-car.jpg

 

in questo modo ad un occhio inesperto potrebbe ancora sembrare una 3 porte

 

In questo caso però c'era il design del faro verticale e a lato del lunotto ad aiutare.

Però potrebbe essere un'idea, ma non so come soluzione quanto sia compatibile con il design tipico della fiancata posteriore del cinquino. 

 

A mio avviso, quanto fatto su 5ooX è un'ottimo lavoro di interpretazione di carrozzeria a 5 porte secondo le linee guida della 5oo.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Inviato
23 ore fa, lukka1982 dice:

 

Vabbeh citami un marchio generalista europeo che a listino ha una piccola cabrio ed una coupè compatta.

E vist'appunto il listino dei competitors e quello che offre Fiat ad oggi, credo le si possa fare un plauso.

Ad oggi, con buona pace per il coupè, l'unica vera mancanza è il crossoverino pimpato.

Per il resto, ha una gamma sportiva in linea con i tempi ed i gusti attuali dei clienti.

 

 

 

In questo caso però c'era il design del faro verticale e a lato del lunotto ad aiutare.

Però potrebbe essere un'idea, ma non so come soluzione quanto sia compatibile con il design tipico della fiancata posteriore del cinquino. 

 

A mio avviso, quanto fatto su 5ooX è un'ottimo lavoro di interpretazione di carrozzeria a 5 porte secondo le linee guida della 5oo.

io ho solo detto che prima c'era più scelta (pure la bravo hgt)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
41 minuti fa, ilmerovingio dice:

La 5 porte decreterà la fine della Ypsilon

 

Beh, ad oggi non vi è nessuna certezza sul fatto che: 

- FCA presenti una 5oo 5 porte su base 5oo/Panda (seg.A)

- FCA presenti una 5oo 5 porte su base S-USW (seg.B)

- FCA decida di non dare un'erede a Ypsilon 

 

OT: con la dipartita entro breve di MiTo, Ypsilon proverei a venderla nei saloni Alfa-Jeep fuori dall'Italia. Magari avrebbe una visibilità diversa rispetto a quella che ha nei saloni Fiat.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, lukka1982 dice:

 

Beh, ad oggi non vi è nessuna certezza sul fatto che: 

- FCA presenti una 5oo 5 porte su base 5oo/Panda (seg.A)

- FCA presenti una 5oo 5 porte su base S-USW (seg.B)

- FCA decida di non dare un'erede a Ypsilon 

 

OT: con la dipartita entro breve di MiTo, Ypsilon proverei a venderla nei saloni Alfa-Jeep fuori dall'Italia. Magari avrebbe una visibilità diversa rispetto a quella che ha nei saloni Fiat.

Mi sa che, per quanto riguarda la piccola dallo scudo blu, sarà più facile vederne un' erede made in "costruttore cinese"

Inviato
12 hours ago, ilmerovingio said:

La 5 porte decreterà la fine della Ypsilon

Credo che la fine di Lancia sia gia scritta. La 500 a 5p sarebbe la logica sostituta della Y

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.