- 0
Pareri per jeep renegade
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18316 visite
-
- 7 risposte
- 1059 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
alfagtv
Ieri ritirando la panda 4x4 dal tagliando ne ho approfittato per guardare un po il renegade,auto che piace molto a me e alla moglie,cosi ci siamo fatti fare un preventivo veloce su qualche km 0 che era presente al concessionario per eventualmente dare indietro la Classe A, ci sarebbero una 1.4 longitude a 22900 e una 1600 mtjet limited a 1000 euro in piu, secondo voi quali sarebbero i prezzi giusti per questo modello?la valutazione della mia non me l'ha ancora data,come motori ero orientato al benza,però mi spaventano i consumi su un quadrato del genere,qualche parere?
edito il messaggio
Stamattina ho provato una 4x4 longitude 2.0 120cv,l'auto su strada mi ha convinto,sembra di guidare un carro armato da quanto è grosso il cofano,mia moglie era soddisfatta dello spazio posteriore.
per quanto riguarda il motore mi è sembrato normale dato il peso,la trazione e la potenza,la silenziosità è notevole all'interno e l'assorbimento delle sospensioni è anni luce superiore alla classe A con i 18,ma è questo è ovvio!
I materiali interni mi sono sembrati normali,niente di particolare anche perchè non ci sono note di colore,avrei preferito personalizzazioni tipo la panda che abbiamo,dove potevi variare il colore della fascia plancia e sedili.
La mia mercedes di fine 2013 con 43000km è stata valutata a spanne 13700 e il prezzo finale per una 1.6 4x2 longitude è stato di 12400,ma ha detto che potrebbe tirare piu su la valutazione della mia auto.
In piu mi ha parlato di quelle cose tipo non paghi l'auto per 4 anni poi se la vuoi paghi il rimanente...voi cosa ne dite?
Modificato da alfagtvToyota Corolla Hybrid HB
Fiat panda 4x4 twinair
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: