Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 04/05/2017 at 19:33, mich_ scrive:

Prepariamoci a veder salire in alto il valore dell'usato della serie e8x....

Espandi  

 

Magari E8x ed F2x potranno avere anche un mercato piuttosto "caldo" nell'usato, anche se ho qualche dubbio. Magari automobili come la 130i, la M135i e la M140i anche si, visto che sono rare, ma appunto, essendo rare magari anche quelle non avranno mercato in EU. Staremo a vedere. 

 

Tutto ruota attorno al fattore TP, che non ci sarà più, quindi per i petrol headed di nuovo corso, le "vecchie" 1er sarebbero automobili-idolo.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  On 05/05/2017 at 05:56, VuOtto scrive:
 
Magari E8x ed F2x potranno avere anche un mercato piuttosto "caldo" nell'usato, anche se ho qualche dubbio. Magari automobili come la 130i, la M135i e la M140i anche si, visto che sono rare, ma appunto, essendo rare magari anche quelle non avranno mercato in EU. Staremo a vedere. 
 
Tutto ruota attorno al fattore TP, che non ci sarà più, quindi per i petrol headed di nuovo corso, le "vecchie" 1er sarebbero automobili-idolo.
 
 

Io non vedo l'ora visto che devo cambiare macchina e mi piace la serie 1 TP

☏ Nexus 5 ☏

Inviato (modificato)
  On 05/05/2017 at 16:03, Felis scrive:

 

Ogni tanto ritorno nelle occasioni che contano. :-D

Alfa, esci sta cazzo di Giulietta TP!

Se volete sapere come andrà a finire la storia, prendete la storia dell'x1. Involuzione tecnica, prezzo leggermente aumentato. Cambio Aisin così così.

Ma la piattaforma della serie 2? Non passa alla Mini anche quella?

Espandi  

 

Chiedo aiuto a @4200blu, però la prossima 2er Copé, Gran Coupé e cabrio, resteranno TP su pianale 35up accorciato. IMHO saranno quelle, le VERE BMW della prossima decade. Specie la M2......che con l'S58, sfonderà i 400cv, sapendo che la nuova M3 sarà sulla stessa quota della Giulia QV, nonché già oggi, le dirette rivali, hanno potenze di una M5 E39.

 

Piccola nota, non trascurabile tra l'altro, probabilmente la nuova M2 sarà anche l'unica (e l'ultima nella storia) M disponbile con cambio manuale.....a buon intenditore.......

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
  On 05/05/2017 at 16:09, VuOtto scrive:

 

Chiedo aiuto a @4200blu, però la prossima 2er Copé, Gran Coupé e cabrio, resteranno TP su pianale 35up accorciato. IMHO saranno quelle, le VERE BMW della prossima decade. Specie la M2......che con l'S58, sfonderà i 400cv, sapendo che la nuova M3 sarà sulla stessa quota della Giulia QV, nonché già oggi, le dirette rivali, hanno potenze di una M5 E39.

 

Espandi  

Coupe e Cabrio restano sulla TP, usando anche 35up, 2er Coupe 4porte invece.....

Per la M2 per prossimo anno ci sara la prossima evoluzione a base del modello attuale.

  • Mi Piace 2
Inviato
  On 05/05/2017 at 16:37, 4200blu scrive:

Coupe e Cabrio restano sulla TP, usando anche 35up, 2er Coupe 4porte invece.....

Per la M2 per prossimo anno ci sara la prossima evoluzione a base del modello attuale.

Espandi  

Ecco, me lo sentivo... :(

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)
  On 05/05/2017 at 16:37, 4200blu scrive:

Coupe e Cabrio restano sulla TP, usando anche 35up, 2er Coupe 4porte invece.....

Per la M2 per prossimo anno ci sara la prossima evoluzione a base del modello attuale.

Espandi  

 

LCI intendi? Ero sicuro che anche la Gran Coupé l'avrebbero tenuta su 35up. Vabbè amen, che coupé sia se resto in BMW, la cosa fondamentale è che resti il cambio manuale, almeno per la prossima M2 GXX. Se puoi dircelo, avrà una versione dell'S58 come la prossima M3/4?

 

  On 05/05/2017 at 17:55, Felis scrive:

Ecco, me lo sentivo... :(

Espandi  

 

E non è ancora finita.........pensa a quando tra cambio e motore ci sarà un bel sistema ibrido anche sulle più piccole....addio manuale definitivamente. :-(

@4200blu verosimilmente, la futura M2 sarà anche l'ultima BMW M con cambio manuale?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
  On 06/05/2017 at 06:49, mikisnow scrive:

Pensa quando faranno M3 / M4 TA :D

Espandi  

 

Bè......ormai non mi meraviglierei più di nulla. Gia ero sicuro del flop della Active tourer....ed invece, la comprano....eccome, anche i clienti che prima avevano una BMW TP. Il mondo è proprio cambiato.

 

  On 06/05/2017 at 07:58, Beckervdo scrive:

Prossime M, xDrive, ed automatiche

Espandi  

 

Però New M3/4 e new M2, dovrebbero restare manuali, se almeno il 20% dei clienti la prende ancora con questo cambio come succede oggi. Mi pare che per M2 la percentuale sia un poco maggiore. Almeno così ho letto alcune dichiarazioni ufficiali poco tempo fa.

 

  On 06/05/2017 at 11:02, mikisnow scrive:

Questo e' il preludio.

Espandi  

 

Già, questo è il preludio della guida asettica definitiva, cioè, quella autonoma. Se levano qualsiasi piacere nel condurre un veicolo, facendo diventare la guida più uno stress che un qualcosa di cui godere e gioire...pe rla gente il prossimo must sarà avere KITT che ti viene a prendere e guida da solo. Tra una quindicina d'anni, di questo passo ci ritroveremo qui nel forum a fare i nostalgici, ricordando quanto, nel 2020, era bello poter stringere ancora un volante e selezionare le marce tramite paddle al volante, seppur tramite un cambio automatico.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
  On 06/05/2017 at 06:32, VuOtto scrive:

 

 

 

 

E non è ancora finita.........pensa a quando tra cambio e motore ci sarà un bel sistema ibrido anche sulle più piccole....addio manuale definitivamente. :-(

@4200blu verosimilmente, la futura M2 sarà anche l'ultima BMW M con cambio manuale?

Espandi  

 

Beh, è il futuro, vedi I8 :-D I petrolhead avrano vita breve, è un po' come nell'hifi. C'è ancora gente che vuole il vinile e le valvole. 

 

  On 06/05/2017 at 14:13, TurboGimmo scrive:

 

Che non è brutta eh

 

 

Espandi  

 

Hai ragione, non è brutta, è orrenda. Troppo a cuneo e il cofano corto con la ruota al centro ti indica proprio che il motore non è arretrato ma trasversale. Una bella generalista. Si fottano. Chi vorrà uno schema ricercato dovrà ripiegare sui segmenti alti. La guida con impostazione sportiva diventerà un mega lusso, gli altri car sharing elettrico per tutti.

  • Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.