Vai al contenuto

Chiusura Lancia nel mercato europeo (tranne Italia)


mjdj147

Messaggi Raccomandati:

Ma sicuro che entri acqua? Io l'ho smontato, ed in realtà è un layer di colore applicato che fa le bolle...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Nick for Speed dice:

Ma sicuro che entri acqua? Io l'ho smontato, ed in realtà è un layer di colore applicato che fa le bolle...

 

Direi entrambe le cose, veramente una schifezza. 

 

PS: Aveva ragione Ghidella

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, HF integrale dice:

Ma chi è il genio della lampada che ha progettato il nuovo marchio Lancia tutto blu,

 

[...]

 

22 ore fa, HF integrale dice:

Hanno licenziato questi che lo hanno realizzato???? hanno cambiato i fornitori?????

 

...citofonare Robilant Associati... :si:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, vince-991 dice:

Anche quello attuale Fiat. Se non sbaglio sono dello stesso periodo 

Quello fiat regge bene all'usura.

 

3 ore fa, Delta Force dice:

 

[...]

 

 

...citofonare Robilant Associati... :si:

Hanno toppato, non si può vedere, è tremendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

...dunque, Marchionne ha una Deltona, il tizio del video ha un'Integrale 8V, gli Agnelli hanno qualche Delta anche loro...insomma in FCA nessuno ha in garage una Giulia MY '62, tutti "Lancisti veraci"... :-P 

  • Mi Piace 4

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
On 17/5/2017 at 20:12, HF integrale dice:

parlo della Ypsilon (2003-13) che non fu un flop ma non ebbe lo stesso successo della Y di Fumia del 1996, e comunque innaugurò lo lo stile vasca da bagno e quei fari posteriori tremendi. Fortunatamente l'ultima ha ripreso il posteriore di quella di Fumia ma ha perso la calandra Lancia con lo sciocco tentativo di trasformarla in una Chrysler.

Perdonami ma questa è una tua personale opinione. Lo stile di cui parli riprende la linea delle Lancia del passato (una su tutte, l'Ardea), unito alla tendenza del periodo di avere auto più sviuppate in altezza (Yaris, Stilo, 307). I fari posteriori invece erano impostati sulla falsa riga di quelli della Thesis, riprendendone la forma.

 

Nessuno stile "vasca da bagno" ma una attualizzazione di linee classiche coerenti con la gamma del tempo (anche i prototipi Stilnovo e Granturismo Stilnovo parlavano lo stesso linguaggio, fatto di calandra e fari più sviluppati in altezza). Oltretutto la linea della Ypsilon era stata studiata per adattarsi al bicolore, con i montanti del parabrezza che finiscono nel parafango anteriore e il portellone che continua il disegno del tetto. Nessuna altra auto ha mai avuto una colorazione bicolore così ben integrata.

 

E aggiungo anche che è stata la prima seg. B realmente "premium", alla faccia di Mini e A1, con interni in pelle o alcantara, tetto apribile a tutta larghezza, cambio automatico, navigatore satellitare, cruise control, sensori luci e pioggia, impianto audio BOSE e clima bizona.

 

La Ypsilon 5 porte non ha affatto ripreso lo stile della Y di Fumia, dato che non presenta alcuna concavità nel portellone e i fari posteriori sono derivati come estetica dalla Ypsilon 3 porte, allungando verso l'esterno la parte della freccia. Solo con il restyling dell'anteriore, che ha introdotto la calandra meno sviluppata in altezza e meglio raccordata con i fari, c'è qualche blando eco della Y di Fumia.

 

el Nino

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, el Nino dice:

Perdonami ma questa è una tua personale opinione. Lo stile di cui parli riprende la linea delle Lancia del passato (una su tutte, l'Ardea), unito alla tendenza del periodo di avere auto più sviuppate in altezza (Yaris, Stilo, 307). I fari posteriori invece erano impostati sulla falsa riga di quelli della Thesis, riprendendone la forma.

 

Nessuno stile "vasca da bagno" ma una attualizzazione di linee classiche coerenti con la gamma del tempo (anche i prototipi Stilnovo e Granturismo Stilnovo parlavano lo stesso linguaggio, fatto di calandra e fari più sviluppati in altezza). Oltretutto la linea della Ypsilon era stata studiata per adattarsi al bicolore, con i montanti del parabrezza che finiscono nel parafango anteriore e il portellone che continua il disegno del tetto. Nessuna altra auto ha mai avuto una colorazione bicolore così ben integrata.

 

E aggiungo anche che è stata la prima seg. B realmente "premium", alla faccia di Mini e A1, con interni in pelle o alcantara, tetto apribile a tutta larghezza, cambio automatico, navigatore satellitare, cruise control, sensori luci e pioggia, impianto audio BOSE e clima bizona.

 

La Ypsilon 5 porte non ha affatto ripreso lo stile della Y di Fumia, dato che non presenta alcuna concavità nel portellone e i fari posteriori sono derivati come estetica dalla Ypsilon 3 porte, allungando verso l'esterno la parte della freccia. Solo con il restyling dell'anteriore, che ha introdotto la calandra meno sviluppata in altezza e meglio raccordata con i fari, c'è qualche blando eco della Y di Fumia.

 

el Nino

 

I fari posteriori di Ypsilon 5 p sono una fusione tra quelli di Fumia e i fari a sviluppo verticale stile Thesis... direi che lo stile Thesis non è piaciuto. Da cassare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.