Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chissà quanto è costato a Renault appiedare Palmer.
Ci manca solo che paghi il conto Toro Rosso perdendo il piazzamento nella classifica costruttori.
Detto questo, ora che ha due buoni piloti, sta a Renault tirare fuori una macchina competitiva, ma vedendo gli ultimi movimenti di mercato, mi aspetto al prossimo cambio di regolamento un bel balzo in avanti.

☏ SM-G903F ☏

Inviato
On 5/10/2017 at 21:18, weidman dice:

Non avevo ancora visto il braccio. Impressionante. Come ha fatto a vincere un mondiale wrc2 e delle prove speciali wrc lo sa solo lui...

Perché è un manico.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Intanto kubica ha completato il suo primo test ufficiale con williams, che non ha rilasciato news riguardo tempi e prestazioni ma ha fatto sapere che è stato "successful". Il test s'è tenuto a Silverstone a bordo di una fw36 del 2014

☏ iPhone ☏

Inviato

Necessito di riassunto sul chi guida cosa l'anno prossimo:

Mercedes: Hamilton-Bottas

Ferrari: Vettel-Raikkonen

Red Bull: Ricciardo-Verstappen

Force India: Ocon-Perez

Williams: Stroll-Massa

Mclaren:Vandoorne-Alonso

Toro Rosso: Gasly-Kvjat

Haas: Grosejan-Magnussen

Renault: Hulkneberg- Sainz

Sauber:Ericsson-Wehrlein

E' corretto o mi sono perso qualcosa? A parte il Russo che potrebbe essere sostituito da Hartley o Buemi; ci sono altri cambi previsti? Com'è la situazione di chi non è ancora sicuro? (in grassetto)

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
18 minuti fa, lantanio dice:

Necessito di riassunto sul chi guida cosa l'anno prossimo:

Williams: Stroll-Massa

Mclaren:Vandoorne-Alonso

Toro Rosso: Gasly-Kvjat

Sauber:Ericsson-Wehrlein

E' corretto o mi sono perso qualcosa? A parte il Russo che potrebbe essere sostituito da Hartley o Buemi; ci sono altri cambi previsti? Com'è la situazione di chi non è ancora sicuro? (in grassetto)

questa è più corretta:

Williams: Stroll-Kubica (Di Resta - Massa - Wehrlein)

Mclaren:Vandoorne-Alonso (Norris)

Toro Rosso: Gasly-Kvjat (Hartley- Buemi)

Sauber: Leclerc - Giovinazzi - (Ericsson-Wehrlein)

in Sauber Leclerc è quasi ufficiale, e si sta spingendo molto per Giovinazzi, Wehrlein quasi fuori, a meno di un colpaccio in Williams (ma c'è il problema dell'under 25 vs sponsor alcolico)

Alonso quasi sicuro, ma nel caso Norris prenderebbe il suo posto

• Mi Piace 1