Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ce n'erano a iosa

Risultati immagini per pomello cambio resina '70

Immagine correlata

il dado un must

Immagine correlata

il max della tragicità era la carrozza

Risultati immagini per pomello cambio resina '70

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

già già.. quanti ricordi...

ricordo anche che all'epoca le auto (parliamo di roba umana quindi 127, 26, Panda ecc) non erano dotate di orologio interno, o se si era analogico... ma il digitale prendeva piede.. allora si sopperiva con questi:

Vintage-Westport-Travel-LED-Auto-Digital

Vintage-Westport-Travel-LED-Auto-Digital

Sembra na stronxata ma tent'era.

Sul 27 di mio padre ricordo lo mise centrale in plancia implaccato sul posacenere, il problema era che essendo a batteria esso si illuminava solo se pigiando il tasto.

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

...le tendine parasole Filtravedo!!!

592457de63cc7_(KGrHqV!iEE68LOCcknBO8P8DWsUQ--60_12.JPG.027e8c5a40215de39d748c6a584135d1.JPG

...ricordo benissimo che durante la mia infanzia di fine anni 80, mio fratello sulla Golf GTD e i suoi amici con auto simili, foravano senza pietà le cappelliere per installare le sopracitate...ci tengo a sottolineare che all'epoca nessuno trasportava figli e/o animali domestici, erano uno dei tanti "status" di quel periodo, quantomeno dalle mie parti... 

• Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

e bucavano con le parker i pianale in legno autocotruito e rivestito di moquette :mrgreen: 

• Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 ore fa, Delta Force dice:

...le tendine parasole Filtravedo!!!

592457de63cc7_(KGrHqV!iEE68LOCcknBO8P8DWsUQ--60_12.JPG.027e8c5a40215de39d748c6a584135d1.JPG

...ricordo benissimo che durante la mia infanzia di fine anni 80, mio fratello sulla Golf GTD e i suoi amici con auto simili, foravano senza pietà le cappelliere per installare le sopracitate...ci tengo a sottolineare che all'epoca nessuno trasportava figli e/o animali domestici, erano uno dei tanti "status" di quel periodo, quantomeno dalle mie parti... 

La misi 3 anni fa sulla mia ex Alfa75. :D

Quante maledizioni mi mandarono quelli di Alfissima ahahah "sei un truzzo che vuole rovinare una 75"* Cit. :D ahahah

*in realtà mi vergogno ancora dei cerchi che le misi. Povera Alfa... :azz:

Inviato
La misi 3 anni fa sulla mia ex Alfa75.
Quante maledizioni mi mandarono quelli di Alfissima ahahah "sei un truzzo che vuole rovinare una 75"* Cit.  ahahah

*in realtà mi vergogno ancora dei cerchi che le misi. Povera Alfa... :azz:

A questo punto siamo tutti curiosi di vedere la tua ex 75

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

C'è da dire che i pomelli del cambio di allora erano tristi. Mi ricordo quello dell'A112, una cuffietta di gomma sul pavimento, una asta di ferro verniciato e un pomello che era una palla di plastica nera senza l'indicazione delle marce.

• Mi Piace 1
Inviato

Altro accessorio che ricordo, il pianale posteriore stereo:

punto%20(5).gif

Mi ricordo il mio pianale 3 vie, componenti separati con crossover, prima sulla Ritmo con lettore di audiocassette Pioneer, poi trasferito sulla Uno, accoppiato a due altoparlanti anteriori Pioneer e autoradio Kenwood.

Lo ho venduto quando, con la prima figlia, anche sull'auto più piccola mi serviva dello spazio nel baule.

• Mi Piace 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

E vogliamo mettere tutti gli antifurti, più o meno artigianali, dal semplice interruttore che staccava l'alimentazione alla bobina, ai primi antifurti elettronici con i sensori volumetrici applicati sul rivestimento dei montanti anteriori.

• Mi Piace 2