Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, NOKXIS dice:

Adesso ne sono convinto è un'auto brutta, nemmeno anonima, proprio brutta, con evidenti sproporzioni, inutili dettagli e con una altrettanto inutile (e pacchiana) caratterizzazione sportiva.

Ma una delle cose più brutte che abbia mai visto è il raccordo plancia sportelli nella parte alta.

Mi unisco per l'ennesima volta allo stucchevole coro " Grande Punto è 12 anni avanti quanto a stile".

 

Perchè non hai fatto caso alla palpebra antiriflesso sulla strumentazione, che sembra aggiunta all'ultimo momento.

L'avesse fatto un altro costruttore, uno tedesco a caso, con la sede dalle parti di Hannover, i commenti si sarebbero sprecati ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Phormula dice:

 

Perchè non hai fatto caso alla palpebra antiriflesso sulla strumentazione, che sembra aggiunta all'ultimo momento.

L'avesse fatto un altro costruttore, uno tedesco a caso, con la sede dalle parti di Hannover, i commenti si sarebbero sprecati ;) 

 

Se non altro Argo non pretende di essere "all'avanguardia della tecnica"* :) 

 

 

 

* al massino alla retroguardia :)

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

 

Se non altro Argo non pretende di essere "all'avanguardia della tecnica"* :) 

 

 

 

* al massino alla retroguardia :)

 

 

Anche il fondo scala del contachilometri a 240 km/h quando la versione base equipaggiata con il mille arriverà a 160 km/h comunque è segno di un certo ottimismo. :)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Phormula dice:

 

Anche il fondo scala del contachilometri a 240 km/h quando la versione base equipaggiata con il mille arriverà a 160 km/h comunque è segno di un certo ottimismo. :)

 

 

o di un unico fondo scala per tutte le versioni. *  :lol:

 

 

* che scherzi a parte, è un modo giusto per risparmiare sui costi senza togliere nulla al cliente finale.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 dice:

 

o di un unico fondo scala per tutte le versioni. *  :lol:

 

 

* che scherzi a parte, è un modo giusto per risparmiare sui costi senza togliere nulla al cliente finale.

 

Si, mi ricorda le Ford e le Opel degli anni '70, che avevano i contachilometri con il fondo scala a 200 km/h, e noi ragazzini, abituati alle Fiat 500, 850 e 127 che avevano il contachilometri con il fondo scala 15-20 km sopra la velocità massima: "vedi, fa i 180 all'ora". Peccato che sotto il cofano ci fossero tranquilli 1100 o 1300 che le facevano arrivare si e no a 150 km/h.

 

Da una parte condivido questa economia di scala, dall'altra preferirei un contachilometri con una maggiore visibilità del range fino a 100 km/h, dal momento che è dove si viaggia più spesso e una distrazione può costarti una multa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Phormula dice:

 

Perchè non hai fatto caso alla palpebra antiriflesso sulla strumentazione, che sembra aggiunta all'ultimo momento.

L'avesse fatto un altro costruttore, uno tedesco a caso, con la sede dalle parti di Hannover, i commenti si sarebbero sprecati ;) 

 

In quel di Stoccarda, invece, sarebbe stata heritage...

IMG_1739.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.