Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minutes ago, KimKardashian said:

Quindi se Tipo è 356 e Argo 358 mi domando se è mai esistito un progetto 357

Tipo 4p  356

Tipo 5p  357

Tipo SW  358

Inviato
1 minute ago, KimKardashian said:

No Tipo son tutte 356 compreso HB e SW

Not true...

BTW, Argo is X6H, Cronos is X6S while Toro should be a 226. Most Brazilian Fiats have 4 digit project code unlike European with a 3 digit.

Project code could differ from region to region. For example Jeep Compass has 4 different codes. From 520 to 523. 

• 4 settimane fa...
Inviato

Grazie @Dallebu per questa tua recensione.

Per come l'hai descritta, pare proprio una utilitaria ben fatta. Con i giusti accorgimenti secondo te potrebbe riscontrare l'interesse del mercato Europeo?

Curiosità: 

Il cielo vettura è rivestito in tessuto "morbido" oppure con il classico rivestimento che si trova anche su Punto Evo? 

C'è anche la plafoniera per i posti posteriori?

A livello di sistemi di aiuto alla guida, di cosa è dotata e/o cosa offre come optional?

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Grazie @Dallebu per questa tua recensione.

Per come l'hai descritta, pare proprio una utilitaria ben fatta. Con i giusti accorgimenti secondo te potrebbe riscontrare l'interesse del mercato Europeo?

Curiosità: 

Il cielo vettura è rivestito in tessuto "morbido" oppure con il classico rivestimento che si trova anche su Punto Evo? 

C'è anche la plafoniera per i posti posteriori?

A livello di sistemi di aiuto alla guida, di cosa è dotata e/o cosa offre come optional?

Allora, il cielo ha un rivestimento tipo Punto Evo, non è morbido come su Renegade, Golf o Bravo, ma rispetto alla Fiesta (almeno quella Brasiliana) ha un'aspetto migliore. 

La plafoniera per i posti posteriori non c'è, però siccoma la Cronos ce l'ha credo possa esse aggiunta in un qualunque MY. 

A livello di aiuti alla guida sono zero perchè il mercato e le leggi Brasiliane non li richiedono, molto meno sul segmento B.

Per le versioni automatiche c'e il cruise control.

Per quanto riguarda la sicurezza comunque ci sono (per il mercato Brasiliano) 4 Airbag, ABS, ESP ecc

• Grazie! 2
Inviato
 Allora, il cielo ha un rivestimento tipo Punto Evo, non è morbido come su Renegade, Golf o Bravo, ma rispetto alla Fiesta (almeno quella Brasiliana) ha un'aspetto migliore. 
La plafoniera per i posti posteriori non c'è, però siccoma la Cronos ce l'ha credo possa esse aggiunta in un qualunque MY. 
A livello di aiuti alla guida sono zero perchè il mercato e le leggi Brasiliane non li richiedono, molto meno sul segmento B.
Per le versioni automatiche c'e il cruise control.
Per quanto riguarda la sicurezza comunque ci sono (per il mercato Brasiliano) 4 Airbag, ABS, ESP ecc
Anche perché immagino che in Brasile farebbero più danni che altro

☏ LG-H870 ☏

• 1 anno fa...