Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

• Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

• 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, anparrini scrive:

Da configurarore FIAT è scomparsa la versione wagon e gli unici motori disponibili sono il 1400 fire aspirato 95cv e il 1300 diesel multijet. Il 1600 diesel esce di scena definitivamente ?  E previsto l arrivo del firefly al posto del vetusto fire aspirato? 

Credo che il 1.4 Fire sia fino ad esaurimento scorte, in quanto è stato di fatto sostituito dal 1.0 FF da 100CV introdotto sulla Tipo. Per il resto dovrebbe avere i 1.3 e i 1.6 MJet  E6D-Full.

Comunque IMHO è difficile che la 500L vedrà l'alba del 2022. 

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Veramente da listino io vedo solo più il 1.4 benzina da 95cv abbinato a qualsiasi allestimento.... poi magari in rete qualche diesel ce l'hanno ancora....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
44 minuti fa, AndreaB scrive:

Veramente da listino io vedo solo più il 1.4 benzina da 95cv abbinato a qualsiasi allestimento.... poi magari in rete qualche diesel ce l'hanno ancora....

Dal listino di 4R sarebbero 3 allestimenti sia per il 1.4 benza, sia del 1.3 MJet. Pare che sparisca il 1.6 MJet.

Comunque mi pare strano che FCA abbia omologato il 1.4 Fire all'Euro6D-Full quando lo ha appena rimosso dalla Tipo. Forse c'entra per mantenere una produzione "accettabile" di 1.4 Turbo per le Abarth?

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Dal listino di 4R sarebbero 3 allestimenti sia per il 1.4 benza, sia del 1.3 MJet. Pare che sparisca il 1.6 MJet.

Comunque mi pare strano che FCA abbia omologato il 1.4 Fire all'Euro6D-Full quando lo ha appena rimosso dalla Tipo. Forse c'entra per mantenere una produzione "accettabile" di 1.4 Turbo per le Abarth?

Io ho guardato nel configuratore del sito Fiat: la scelta in base ai motori è unica...

5ooL.jpg.53453f4d4cb0db04edaf369ae9f101ee.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

La produzione non è stata fermata. Per cui o hanno omologato il 1.4 aspirato a E6D-Full (IMHO poco probabile, ma non impossibile visto che hanno omologato il 1.4 Turbo per l'Abarth) oppure più probabilmente continuerà solo col 1.3 MJet.

Inviato

Come già detto, tutta l'auto è in phase out. Parliamo di un'auto che ha 8 anni di vita e quest'anno ha fatto 18.500 vendite. Dubito la vedremo nei listini oltre la metà del 2021.

Archepensevoli spanciasentire Socing.