Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, MotorPassion scrive:

Peccato per Torino, Milano si mangia tutto.

Milano - giustamente - si mangia quello che Torino schifa.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Che grande merdata! Per una volta che c'era qualcosa di figo e facilmente raggiungibile, viene spostato. Non vorrei si trasformasse in qualcosa di fallimentare, vedendo come è stato ridotto il Motore Show di Bologna

Modificato da Tommy99

Placati

Inviato

sono miopi al cubo

questi auspicano la DECRESCITA FELICE

vorrebbero che tutti andassimo in giro con il calesse ( mobilità sostenibile )

sono ottusi ed imbevuti di ideologie

il salone era carino , c'erano begli eventi , si viveva la città invece hanno preferito affossarlo ed i milanesi , rapaci, si sono tuffati a pesce

scemi noi torinesi , come spesso succede, a prestare il fianco alle fregature

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, slego scrive:

Milano - giustamente - si mangia quello che Torino schifa.

no, Milano vuole mangiarsi tutto

han provato a fregare il salone del libro che non schifava nessuno.

In quel caso però regione e comune di Torino hanno da subito lottato insieme per difenderlo ed hanno vinto la battaglia.

Nel caso del parco Valentino invece dei sabotatori interni hanno aiutato il nemico...

• Mi Piace 2
Inviato

aggiungerei anche un sincero va a cagher agli eredi degli Agnelli che non hanno detto un cazzo per difendere un evento automobilistico di Torino.

per fortuna che fca non si è fusa con Renault altrimenti Torino non sarebbe più stata la sede europea del gruppo...

• Assurdo! 1
Inviato
12 minuti fa, itr83 scrive:

aggiungerei anche un sincero va a cagher agli eredi degli Agnelli che non hanno detto un cazzo per difendere un evento automobilistico di Torino.

per fortuna che fca non si è fusa con Renault altrimenti Torino non sarebbe più stata la sede europea del gruppo...

ehm, le sedi del gruppo sono in Olanda ed Inghilterra

• Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
9 minuti fa, falconero79 scrive:

ehm, le sedi del gruppo sono in Olanda ed Inghilterra

sedi legali e fiscali, quella operativa è Torino.

• Mi Piace 3
  • Ahah! 2
Inviato (modificato)

3 ore fa, itr83 scrive:

ah ok... meno male! anche questa è colpa dei fottutissimi Agnelli... a posto così.

:si:

Modificato da slego
Inviato

Deo gratia che gli Elkann sono stati zitti.

Così almeno c’è solo metà giunta contro. Avesse parlato FCA sarebbe stata tutta contro.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
4 ore fa, itr83 scrive:

E che c'entrano gli Agnelli. 

Comunque inutile piangerci su, la maggioranza dei Torinesi era contro il salone dell'auto ....... non direttamente ovviamente ma tramite i loro rappresentanti. ?