Vai al contenuto
  • 0

Garanzie/Assicurazioni su veicolo usato

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

ovviamente so che la famosa "garanzia" che i concessionari ti danno per un usato altro non che è un'assicurazione che copre eventuali danni (mapfree, mango, europeassistance etc etc)

Mi chiedevo se fosse possibile stipulare "queste polizze" anche nella compravendita di auto tra privati.

Su internet ho trovato questo sito:

https://www.garanziaonline.it/garanzia-auto-usata/?gclid=CjwKEAjwja_JBRD8idHpxaz0t3wSJAB4rXW5dnpGwj1xZmtNqAkh7zLJuhW25I2m9BESFvS9ur-ofhoCDEfw_wcB

avete qualche esperienza in merito?

grazie

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Nessuno ne sa niente?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• 0
Inviato

Mai sentita prima, ma a naso mi sembra una formula simile a quelle che le concessionarie hanno in essere per far fronte alla garanzia sulla vendita di usati. I massimali mi sembrano anche abbastanza ragionevoli, però non ho alcuna esperienza diretta o indiretta.

• Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano