Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi ricorda le Maserati biturbo fine 80, ma l'insieme lá era organico...qui hanno buttato pezze a casaccio come certi tüner tedeschi da prendere a randellate....ma chi è sto personaggio?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

sFdzpnP.jpg

 

C'è una regola non scritta per cui tutti quelli che fanno questo tipo di "lavori" debbano essere fatti con lo stampino?

 

Sembra di vedere il frequentatore tipo di un aperitivo in zona Brera a Milano...dove "design" e tendenza fanno rima con cattivo gusto e omologazione (solo se il completo costa più di 2000€ però).

 

Per quanto riguarda la macchina è spettacolare come riescano, usando dei pannelli in radica, a fare sembrare un buon interno qualcosa di estremamente cinese e posticcio.

 

Cheapeau.
 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Sadman dice:

C'è una regola non scritta per cui tutti quelli che fanno questo tipo di "lavori" debbano essere fatti con lo stampino?

 

Sembra di vedere il frequentatore tipo di un aperitivo in zona Brera a Milano...dove "design" e tendenza fanno rima con cattivo gusto e omologazione (solo se il completo costa più di 2000€ però).

chi fa realmente questo lavoro (soprattutto nell'automotive) non è affatto cosi, anzi :D

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

chi fa realmente questo lavoro (soprattutto nell'automotive) non è affatto cosi, anzi :D

 

No appunto, questo qui lo vedo più come lui:

 

Pimp-My-Ride.jpg

 

Non di certo un professionista...meno che meno un designer.

 

Fuffa che vende fuffa per gente pettinata™.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo seguo su FB questo personaggio, e mi dà l'impressione di moltissimo fumo per un arrosto inesistente. Ho cercato notizie nel web su cosa abbia effettivamente progettato nella vita, o su dove abbia lavorato, ma non ho trovato praticamente nulla. E' passato da una pubblicità faraonica su Auto&Design circa 2 anni fa, con tanto di "UP cafè", all'esaltarsi per allestimenti dell'Ape 50 che crea. Per carità, magari ci saprà anche fare, però l'impressione è quella che ho scritto nell'incipit: molta apparenza per nascondere una sostanza imho ridotta. :-(

 

edit/1:
Ho cercato nel web il suo nome + la parola "fallimento". Apriti cielo :D
http://www.portalecreditori.it/procedura.php?id=194131
http://www.tribunalionline.com/IterFallDotNet/webapp/front/dettaglio.aspx?idp=324022
la società "Officine Umberto Palermo srl" è stata dichiarata fallita il 20 aprile 2017 dal tribunale di Torino; erano state inaugurate a fine ottobre 2014. In un altro documento, trattante un ricorso sempre alla sezione fallimenti del tribunale di Torino del 24 gennaio, si prende atto di "pendenza di procedure prefallimentari", e si dispongono 60 giorni di tempo per presentare una proposta. 
Mi perdonerete qualche inesattezza dovuta alla mia non profonda conoscenza del diritto, comunque credo valgano abbastanza a dimostrare la caratura del soggetto.

edit/2:
Pure il tanto celebrato "caffè letterario Umberto Palermo" risulta chiuso definitivamente. :o 

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.