Vai al contenuto

Chuck Norris diventa il nuovo brand ambassador della Fiat Professional


Messaggi Raccomandati:

Cita

Quando Fiat Professional chiama Chuck Norris risponde

Il celebre attore, divenuto popolarissimo sul web grazie al mito del suo personaggio indistruttibile, incarna con la giusta ironia i valori del brand Fiat Professional e sarà protagonista di una nuova piattaforma di comunicazione a partire da giugno

 

Per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione che sarà on air a giugno in tutta la regione EMEA, Fiat Professional annuncia un nuovo testimonial d'eccezione. Si tratta di Chuck Norris, celebre attore, produttore cinematografico ed esperto di arti marziali. A una carriera di successo sugli schermi televisivi e cinematografici di tutto il mondo si è aggiunta negli ultimi anni una grande notorietà sul web: dal 2005, infatti, il mito e le azioni del suo personaggio "indistruttibile" ha portato alla creazione di contenuti virali - i "Chuck Norris facts" - rendendolo l'eroe cult di internet e un autentico fenomeno web.

 

Tutte le piattaforme digitali e social si sono popolate delle imprese straordinarie e ironicamente surreali di Chuck Norris, raggiungendo una diffusione estremamente ampia: cercando l'attore si ottengono circa 12 milioni di risultati su Google e 880.000 su YouTube, con milioni di visualizzazioni. Quasi 6,5 milioni sono i "like" sulla sua pagina Facebook, in oltre 45 Paesi. Un fenomeno di portata mondiale che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune, abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia.

 

Proprio per queste caratteristiche, Chuck Norris incarna i valori del brand Fiat Professional: determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente. Inoltre, da un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti "professional".
Per eccellere nel proprio lavoro, dunque, non solo non occorre essere Chuck Norris ma basta affidarsi ai modelli Fiat Professional, adatti alle reali esigenze dei clienti.

http://www.fiatpress.com/press/article/quando-fiat-professional-chiama-chuck-norris-risponde

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.