Vai al contenuto

Domanda

Inviato (modificato)

la vittima sacrificale è una mx5 RC 2.0 del 2007

è un'idea che mi solletica da un po'

la verità è che credo di non riuscire a godermela, per una serie di motivi che non sto a spiegare

andrò dritto al punto

esiste qualcosa che sia più potente (magari TUBBO), più "esclusiva e ricercata", anche con qualche anno in più, ma che sia ugualmente affidabile e abbia i costi di gestione e consumi ugualmente bassi?

EDIT. budget quello che potrei ricavare vendendo la miata o poco più

Modificato da Rokurouta

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)

Coupé FIAT in Lombardia sei esente bollo e l'assicurazione la paghi niente.

E lo tieni in box perché e' il pezzo di latta più bello di ogni tempo.

Poi prendi una macchina :)

--

Tornando seri, i turbo hanno avuto il boom negli ultimi anni, ma se ci pensi intorno all'anno 2000 c'è stata una moria di sportivette e non, con turbo benzina cattivi.

Io ti direi su due piedi di guardare RCZ o magari Genesis. E' grossa, vero, ma te la tirano dietro e deve essere un bell'andare. Se ora non riesci a goderti Miata magari passare a una GT potrebbe essere una buona idea.

Altra roba "ricercata" o quantomeno diversa dal coro, non mi viene. Magari il FurgoPizza.

Tieni conto che quelle da me suggerite hanno comunque costi (fissi e non) superiori alla Miata.

Boh hai posto un quesito insolvibile.

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Inviato

Scirocco 2.0 TSI, poco diffusa, e con il motore suddetto affidabile, e consumi sugli 11 km/l se non si tira.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Rokurouta dice:

la verità è che credo di non riuscire a godermela, per una serie di motivi che non sto a spiegare

andrò dritto al punto

esiste qualcosa che sia più potente (magari TUBBO), più "esclusiva e ricercata", anche con qualche anno in più, ma che sia ugualmente affidabile e abbia i costi di gestione e consumi ugualmente bassi?

non hai specificato il budget

questa, questa, questa e questa sono sicuramente più esclusive e ricercate, ma i costi di gestione credo che siano superiori

Se il tuo budget è il valore della miata, credo che fai prima a tenerti la miata.

Modificato da jamba
  • Mi Piace 4
  • 0
Inviato
48 minuti fa, Rokurouta dice:

andrò dritto al punto

quelo-guzzanti-la-risposta-dentro-di-te-

Tienti la Mx-5.

Economica, potente, ricercata, più datata....insieme nella stessa frase non riescono a coesistere.

• Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

L'accostamento "turbo" e "qualche anno in più" NON è un bel accostamento :lol: Tieni la Miata che non sbagli :agree: Per riuscire ad avere qualcosa di altrettanto sfizioso/divertente devi salire decisamente con il prezzo di acquisto e gli $$$ per il mantenimento, non so quanto valga la candela.

IMHO ovviamente ;)

• 0
Inviato

Non ci ti esce una Catrinel.

Non riesci a godertela, però mi pare di capire che quantomeno non ti vincola. In quel caso conviene tirare avanti. Alla peggio entri nel vortice come jeby

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Inviato
36 minuti fa, TurboGimmo dice:

Boh hai posto un quesito insolvibile.

Ne sono consapevole, ma speravo di sbagliarmi... Invece siete in tanti a dirmi la stessa cosa... Grazie che mi avete ammazzato una scimmia

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png