Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Il V5 era un cesso di motore senza precedenti.

In Spagna ebbi per 3 mesi una Toledo 2.3 V5 150CV. Per fortuna qualche disgraziato la ritenne interessante e se ne appropriò illegalmente. Così mi feci dare una Leon 2.8 V6 4motion :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, VuOtto dice:

 

 

tornando I.T. vero che la Golf IV GTI era una normalissima Golf, ma c'erano anche la V5 e la R32....già la V5 aveva un sound bellissimo, come la Bravo 2.4 a benzina....che bei tempi tuttavia......

 

Bravo aveva il 5L ma 2.0 (147 e 155cv)

era Stilo Abarth ad avere il 2.4 (come K e Thesis)

 

il V5 alla fine era il VR6 monco.....molto meglio il classico 1.8 20v T nelle varie declinazioni di potenza 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH dice:

 

Bravo aveva il 5L ma 2.0 (147 e 155cv)

era Stilo Abarth ad avere il 2.4 (come K e Thesis)

 

il V5 alla fine era il VR6 monco.....molto meglio il classico 1.8 20v T nelle varie declinazioni di potenza 

 

No Tony, potrei sbagliarmi, ma il V5 non era il VR6 monco, ma bensì un 5 in linea classico, chiamato v5 solo perché la bancata era inclinata all'anteriore di 30°.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto dice:

 

No Tony, potrei sbagliarmi, ma il V5 non era il VR6 monco, ma bensì un 5 in linea classico, chiamato v5 solo perché la bancata era inclinata all'anteriore di 30°.

Il V5 era il VR6 senza un cilindro

 

pict0709-65679.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto dice:

 

No Tony, potrei sbagliarmi, ma il V5 non era il VR6 monco, ma bensì un 5 in linea classico, chiamato v5 solo perché la bancata era inclinata all'anteriore di 30°.

Quello che dici tu è dalla Golf V in poi, che monta il 5L 2.5 litri della RS3 ma senza turbo ed è venduta in USA come Rabbit o sulla Jetta USA ;)

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, e in USA la VW per la Jetta 2.5 si vantavano di avere metà motore della Gallardo.

 

Comunque per completezza, il VR6 è questo

 

dscn8813_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto dice:

 

La IV è stata ed è LA Golf per eccellenza, quella che IMHO ha davvero segnato un cambiamento radicale del modello portandolo dov'è ora. Non ho mai apprezzato né la V né tantomeno la VI, la VII invece, sarà che è di DeSilva, ma mi è sempre piaciuta. Il FL bello....ma gli scarichi finti potevano risparmiarseli, sono una schifezza presa tout court da DS....e vedo che anche MB ne sta abusando ultimamente.

a me pure la V non dispiaceva...e manco quella attuale.

Spero che osino un pochino con le linee

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.