Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io mi auguro che non sia così “povera” nell’aspetto: poi boh (in linea teorica) la scomparsa dei tasti fisici o comunque la loro diminuzione drastica trovo che possa essere disorientante per una clientela, comunque tradizionalista, come quella di Golf.

Forse davvero, rispetto al passato, vogliono segnare (anche se non del tutto) una maggior “rottura” o comunque meno continuità con le precedenti.

Inviato (modificato)

ma anche le maniglie apriporta sono touch??

Modificato da alfagtv
  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
3 ore fa, Dallebu scrive:

Sembrano gli interni di una ipotetica nuova Up! e non di una Golf. A me sembrano poverissimi.

Devono per forza risparmiare , con quello che gli sta costando il dieselgate..........?

Inviato
14 ore fa, 4200blu scrive:

Il cruscotto della Golf VIII secondo Autobild:

image.thumb.png.2737ac87ddca61f25b90884d4b4b4ae7.png

I 2 schermi con grafica da videogioco distraggono, se li vedi spenti sta plancia secondo me fa sembrare lussuosa quella della Tipo.

• Mi Piace 2
Inviato
On 18/6/2018 at 09:04, 4200blu scrive:

Il cruscotto della Golf VIII secondo Autobild:

image.thumb.png.2737ac87ddca61f25b90884d4b4b4ae7.png

autobild non ha sbagliato neanche qualcos'altro oltre agli interni...

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.