Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Un altro facelift.

Non ho capito cosa intendi. Potresti spiegare meglio?

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

è ovvio che non potevano sviluppare una nuova piattaforma. Quella della Golf attuale è una piattaforna ancora moderna, modulare, leggera e già predisposta per l'ibrido e l'elettrico, quindi era scontato che la nuova Golf sarebbe stato solo un pesante restyling del modello attuale

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

da utilizzatore spesso di golf aziendali, mi aspetterei una linea un po' più sportiva e svecchiata , un cruscotto completamente diverso e magari un po' di bagagliaio in più.

Ma a livello tecnico e di motori , se aggiornano le GTE, non vedo cosa chiedere di più in quella fascia di prezzo/segmento.

Ps tecnicamente io da sempre preferisco i convertitori ai doppia frizione, ma la storia nel seg C di tutti i costruttori sta dando ragione a Vag.

• Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

E' difficile migliorare la Golf 7... per me non esiste sul mercato miglior equilibrio tra dimensioni esterne/abitabilità/visibilità/offerta.

E' estremamente razionale secondo me, più delle concorrenti ed è questa la chiave del suo continuo successo.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Inviato
3 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Che hanno pensato la 8 sostituendo solo le parti in plastica.

Grazie.

Mi delude molto questa cosa. Ok la piattaforma, ma se hanno solo sostituito le parti in plastica, significa che I lamierati (e quindi la forma dei montanti) sono gli stessi?

A vedere il teaser sembrava che la linea di cintura fosse piu' a cuneo, diversa.

Il frontale, poi, se fosse cosi' non mi sembra granche'.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato (modificato)
3 minuti fa, tonyx scrive:

io preferisco le proporzioni e le linee della leon ma va beh...

in realtà vw come più o meno tutti i marchi tedeschi vive molto di rendita...

La Leon attuale e' molto riuscita esteticamente, in effetti.

VW fidelizza i clienti con la continuita' di prodotto, poi si puo' dissentire o essere tediati dalla scarsa innovazione estetica, ma chi compra una Golf, sa che fra 6 anni ce ne sara' una nuova a sostituirla.

So che in questi lidi non piace, ma la cosa funziona nel mondo reale.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Automobili

Inviato (modificato)
9 minuti fa, tonyx scrive:

io preferisco le proporzioni e le linee della leon ma va beh...

in realtà vw come più o meno tutti i marchi tedeschi vive molto di rendita...

sicuramente il nome incide tantissimo però è innegabile che Golf abbia un'equilibrio sorprendente:

- gamma motori

- gamma cambi 

- prezzi per tutte le tasche, dai 16 ai 60k euro

- bagagliaio di notevoli dimensioni grazie alla sua forma

- abitabilità interna elevata

- visibilità laterale e posteriore migliore delle altre grazie alle sue linee dritte e pulite che non salgono a cuneo (vedi Giulietta, Astra)

E' versatile, è un'icona, è una garanzia da 40 anni

volkswagen-golf-40-anni-9.jpg

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 6
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
  • Grazie! 2
Inviato
30 minuti fa, A.Masera scrive:

sicuramente il nome incide tantissimo però è innegabile che Golf abbia un'equilibrio sorprendente:

- gamma motori

- gamma cambi 

- prezzi per tutte le tasche, dai 16 ai 60k euro

- bagagliaio di notevoli dimensioni grazie alla sua forma

- abitabilità interna elevata

- visibilità laterale e posteriore migliore delle altre grazie alle sue linee dritte e pulite che non salgono a cuneo (vedi Giulietta, Astra)

E' versatile, è un'icona, è una garanzia da 40 anni

Dimensioni ancora umane, va aggiunto, e' lunga 4.25m, la piu' corta delle C.

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Automobili

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.