Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

24 minutes ago, tonyx said:

 

 

beh certo, è più economico...

 

 

 

 

Si certo, non ho mica detto il

contrario. Da considerare che aiutano anche a tenere a bada consumi ed emissioni. Era per sottolineare che il doppia frizione non e’ abbandonato sui segmenti non sportivi. 

 

Per il Resto avendo in casa due automatici a convertitore moderni, non posso che ammirarne il funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sui doppia frizione "a punto" non noto tutti questi contraccolpi :)  Su alcuni si nota un po' di ruvidità nella chiusura delle frizioni, ma solitamente sono quelli molto molto chilometrati. 

L'unica cosa in cui li trovo molto più fastidiosi, è nelle partenze e soprattutto nelle manovre. 

 

Di contro, molti automatici classici, soprattutto quelli di una generazione fa (es. l'Aisin 6 marce montato su molte trasversali) fanno sentire nettamente la chiusura dei treni epicicloidali. E ti abbandonano quasi del tutto in scalata.

 

Altra storia lo ZF 8 rapporti, del quale veramente non si può dire nulla. Abbastanza buono anche l'ultimo Aisin 8 rapporti per le trasversali, ma ancora lontano dallo ZF longitudinale.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie.
Mi delude molto questa cosa. Ok la piattaforma, ma se hanno solo sostituito le parti in plastica, significa che I lamierati (e quindi la forma dei montanti) sono gli stessi?
A vedere il teaser sembrava che la linea di cintura fosse piu' a cuneo, diversa.
Il frontale, poi, se fosse cosi' non mi sembra granche'.

Se leggi dietro ho descritto come cambiano i lamierati , ho il telefono pieno di foto peccato che non posso mostrarle.
Ma quelle che girano sono identiche alla 7 e non sarà così.
  • Mi Piace 5

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Se leggi dietro ho descritto come cambiano i lamierati , ho il telefono pieno di foto peccato che non posso mostrarle.
Ma quelle che girano sono identiche alla 7 e non sarà così.

Speriamo bene, la GTI potrebbe candidarsi a sostituire la mia Scirocco, per questo spero che facciano le cose per bene....

Se puoi dirlo, secondo te il risultato finale e' piacevole/un po' svecchiato?

A proposito, per la GTI si prevede quanti CV avra'? Sara' mild hybrid 48V? E nel caso, iso-Audi (solo start/stop senza spinta in accelerazione)?

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Se leggi dietro ho descritto come cambiano i lamierati , ho il telefono pieno di foto peccato che non posso mostrarle.
Ma quelle che girano sono identiche alla 7 e non sarà così.

solo una cosa, ma veramente i fari anteriori avranno una divisione così netta come disegno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.