Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

tutto camuffo ovviamente.

Si nota la guardia bella imponente, una cosa che personalmente non mi fa impazzire live

3we.JPG

Modificato da Urtas
Inviato
On 11/2/2019 at 19:03, Cosimo scrive:

new_vw_golf_gti_56.jpg

Spero che il piego all'altezza delle maniglie non continui sotto al terzo montante perchè va a interrompere un segno tipico della golf che ho sempre apprezzato 

Oggi me la sono guardata per benino in quella zona, qui si nota come sara', ne  piu' ne meno

Capture.JPG

1 minuto fa, VuOtto scrive:

La presentano a Ginevra?

non da quello che so io, ma le cose sono cambiate svariate volte per vari motivi, di sicuro e' pronta da un pezzo.

• Mi Piace 1
Inviato
46 minuti fa, drucker scrive:

Credo proprio di si.08c754268fd16656250ead856a65bfe0.jpg

che poi sarebbe una citazione della prima serie. Boh, vedremo. L' andamento delle linee lo vedo un po' forzato. 

diciamo che sulle "moderne" 4 e 7 il trattamento senza nervatura mi pare più adeguato

Risultati immagini per golf generations

• Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

bf81dbd7d6ae3000e28cac75ab8531d9.jpg
Qui di vedono tre elementi , cofano motore , faro e parafango anteriore.
Quelli della Golf 8 sono tutti e tre differenti da questi.

Sono camuffati, la macchina e' quella su. Hanno messo le stesse pellicole come fecero con troc ?

• Mi Piace 1
Inviato

966d5110.jpg

8218ff10.jpg

64d6c810.jpg

63b8ad10.jpg

b6ece410.jpg

9d974610.jpg

dc119210.jpg

62a0f210.jpg

4a64ab10.jpg

WS

• Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.