Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, Dallebu scrive:

Il mobiletto del cambio mi ricorda quello della Golf IV.

b7958f46a3b22bc556f1fd7f369ac1a2.jpg

VOLKSWAGENGolfIV3doors-1146_7.jpg

Due galassie diametralmente opposte..

Purtroppo anche il confronto con la mk7 è impietoso, diventera molto obsoleta dentro.

Inviato

A questo punto credo sia ragionevole aspettarsi interni uguali sulla I.D. 3... 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
5 minuti fa, myclito16v scrive:

Domanda sicuramente stupida..

Ma saranno touch anche i tasti degli alzacristalli?

Non servirà ci sarà il sensore pioggia a funzionare in autonomia.

Inviato (modificato)

@Golfista24 per quanto riguarda il mobiletto del cambio l'ho citato perché mi sembra un richiamo stilistico, non per dire che sembra vecchio.

Modificato da Dallebu
Inviato
1 ora fa, Dallebu scrive:

@Golfista24 per quanto riguarda il mobiletto del cambio l'ho citato perché mi sembra un richiamo stilistico, non per dire che sembra vecchio.

No io mi riferisco a quello della Golf Mk7 che sembra già vetuso..

Inviato (modificato)

Spero che manchi una sorta di "vetro" che renda uniforme la superficie come su Classe A, altrimente resta un'ottima ideia realizzata male.

Per il resto mi piace molto.

Modificato da Dallebu
Inviato

E' un pezzo casuale da muletto, vero?

• Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.