Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 ore fa, tonyx scrive:

il nokia 3310 non poteva navigare su internet, uno smartphone si quindi il paragone non regge

comunque sto scrivendo da pc, desktop oltretutto

Questo però si

nokia-n70-00.jpg

Gli mancava solo il GPS (c’erano moduli esterni) per il TomTom.

Aveva le sue belle app installabili.

Ma soprattutto batteria sostituibile facilmente , ampia autonomia e uno schermo a cui non dovevi mettere 456677 pellicole e stare lo stesso in ansia perché si rompe...

(per dire che stiamo forse frettolosamente catalogando il vecchio come solo pieno di difetti....ma non sempre il nuovo porta solo vantaggi)

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

... anche perchè, ripeto, qualcuno li ha provati questi fantomatici comandi vocali? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
35 minuti fa, flower scrive:

... anche perchè, ripeto, qualcuno li ha provati questi fantomatici comandi vocali? 

Già presenti da almeno 1 anno su bmw e mercedes. Sulle prossime golf ed a3 saranno ovviamente presenti, per poi arrivare su tutta la gamma

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Le dita unte le hanno gli zozzi che sporcano comunque anche gli schermi più piccoli e tutto il resto.

Fai poco lavoro manuale mi sa, eh?

Inviato (modificato)

Della serie: "avete fracassato il c***o"

Ognuno scelga la soluzione che preferisce 

( Che poi Tutti a fare i belli con le astronavi Digital touch per poi pagarle in 343028 ratine da 10 euro al mese per riuscire a campare fino a fine mese.)

Modificato da crisho
Aggiunta
  • Mi Piace 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
53 minuti fa, crisho scrive:

Della serie: "avete fracassato il c***o"

Ognuno scelga la soluzione che preferisce 

( Che poi Tutti a fare i belli con le astronavi Digital touch per poi pagarle in 343028 ratine da 10 euro al mese per riuscire a campare fino a fine mese.)

Dai, 3.430.280€ sono oggettivamente troppi, pure per un Golf! ?

• Ahah! 2
  • Grazie! 1
Inviato

... vi ho chiesto se qualcuno li ha usati... lo so che i tedeschi puntano su ste cazzate visto che non hanno più altri contenuti per motivare il costo maggiore. 

Usate questi controlli vocali? 

Usate Siri, Google.. . ehi BMW? 

• Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
41 minuti fa, flower scrive:

... vi ho chiesto se qualcuno li ha usati... lo so che i tedeschi puntano su ste cazzate visto che non hanno più altri contenuti per motivare il costo maggiore. 

Usate questi controlli vocali? 

Usate Siri, Google.. . ehi BMW? 

B&M funzionava discretamente. Uconnect 6.5" capisce na beata fava.

Quelli del Comand Mercedes (2012) terrificanti.

Prossimo mese vedo se nel 2019 hanno fatto progressi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.