Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io una 7 la sto usando di questi tempi. Una buona auto senza alti né bassi, valida. Essendo complessivamente un buon prodotto, dubito fortemente che una 8 sarà chissà quale salto quantico.

Se uno riesce a comprarla a prezzo davvero basso, per me fa un buon affare.

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
3 minuti fa, Wilhem275 scrive:

...

Purtroppo non mi pare di vedere particolari sconti, soprattutto per la 1.5 TGI. Speriamo sotto fine anno.

Inviato
9 minuti fa, nucarote scrive:

Purtroppo non mi pare di vedere particolari sconti, soprattutto per la 1.5 TGI. Speriamo sotto fine anno.

Fai prima a prendere un Frecciarossa e a venire su

https://www.rinaldispa.it/auto-torino/nuove/volkswagen/golf/volkswagen-golf-8/

https://www.rinaldispa.it/auto-torino/nuove/volkswagen/golf/volkswagen-golf-2/

• Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
12 ore fa, Wilhem275 scrive:

Io una 7 la sto usando di questi tempi. Una buona auto senza alti né bassi, valida. Essendo complessivamente un buon prodotto, dubito fortemente che una 8 sarà chissà quale salto quantico.

vedendo come gira il mondo tocca pregare che dinamicamente non INVOLVANO troppo altrochè

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
18 minuti fa, LucioFire scrive:

vedendo come gira il mondo tocca pregare che dinamicamente non INVOLVANO troppo altrochè

Meno del ponte interconnesso per i 1.0 TSI e i 1.6 TDI che gli mettono?Le balestre? :-D 

Scherzi a parte, non ho particolari aspettative sotto questo aspetto per le versioni sopracitate, e nemmeno per le varie GT. 

Inviato
47 minuti fa, nucarote scrive:

Meno del ponte interconnesso per i 1.0 TSI e i 1.6 TDI che gli mettono?Le balestre? :-D 

Scherzi a parte, non ho particolari aspettative sotto questo aspetto per le versioni sopracitate, e nemmeno per le varie GT. 

mettono le balestre e te la vendono come "retrotreno mutuato dalla Corvette!!"

2014-Chevrolet-Corvette-Stingray-Z51-sus

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.