Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?  

46 voti

1. 1. Quanto ti piace la Citroen C3 Aircross 2017?

• Molto
      10
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      6
    • Per niente
      6

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non vi nascondo che il design citroen degli ultimi tempi lo trovo molto azzeccato, giocoso, una sperimentazione continua che mi intriga molto!

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

io devo capire cosa hanno fatto di male le 4WD al gruppo PSA, c'è dell'odio profondo verso di loro ,e dire che hanno gareggiato e vinto fior di titoli mondiali e gare prestigiose con auto invariabilmente a 4WD, ma da decadi.

:disp2:

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
9 ore fa, J-Gian dice:

Penso sia una scelta, perché tecnicamente era una cosa fattibile, visto che coinvolge la pelle delle porte, che di suo è già differente

Sicuramente ci saranno in optional (vedi il concept che li hà... ;) ).

Comunque, non sò dove scrivere l'informazione ma, si è letto nella stampa automobilistica francese si è letto che :

- a settembre C4 sarà ritirata dal mercato

- sarà ristillizata in profonodita la C4 Cactus :

1. i finestrini posteriori saranno finalmente "normali"
  2. gli interni saranno ritoccati
  3. ci saranno nuovi equipaggiamenti
  4. Sarà più comoda
  5. gli airbump e le barre porta tutto saranno a pagamento...
  6. Cosi perde il lato SUV e prende il posto della C4.

(La cosa non mi stupisce perche non avrebbe senso avere in gamma un SUV di 4m16 e un altro di 4m17...

Modificato da ykdg1984
  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Ma sotto alle alette c'era il vetro?

Si, la "veneziana" era un optional molto diffuso, negli anni '70 e '80, tra i possessori di CX e GS.
Permetteva, a fronte di una elevata superficie vetrata, di evitare (soprattutto nei mesi e nelle giornate più calde) un'eccessiva concentrazione di calore all'interno dell'abitacolo: non solo, permetteva anche di preservare selleria e schienali dalla luce solare che, alla lunga, li danneggiava.
Di contro, però, la presenza della veneziana riduceva molto la visibilità posteriore e favoriva l'accumulo di sporcizia vanificando, di fatto, la funzione autopulente del lunotto.
Tornando alla C3 Aircross, la personalizzazione, opzionale, del terzo finestrino non mi dispiace.
  • Mi Piace 5
Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

io devo capire cosa hanno fatto di male le 4WD al gruppo PSA, c'è dell'odio profondo verso di loro ,e dire che hanno gareggiato e vinto fior di titoli mondiali e gare prestigiose con auto invariabilmente a 4WD, ma da decadi.

:disp2:

Più che altro, non ce l'hanno* e non hanno un pianale per montarla :)

Oggi forse acquisendo Opel possono aver acquisito anche i diritti di usare quella di Mokka ( ma dovranno modificare il pianale )

* e noo vogliono spender soldi per svulupparla/comprarla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

PSA non ha acquisito i progetti GM. Mokka viene rimarchiata Opel "su licenza" e non possono venderla al di fuori dell'europa.

Modificato da Ospite
Inviato
5 minuti fa, stev66 dice:

Più che altro, non ce l'hanno* e non hanno un pianale per montarla :)

al punto a cui siamo arrivati, dopo tutta l'esperienza che hanno accumulato nelle corse, dopo tutto quelle che c'è negli scaffali delle aziende di componentistica è meglio scrivere "non vogliono averla"

• Mi Piace 2